The 100: la serie tv avrà una sesta stagione?

A tre mesi dall'uscita dei nuovi episodi, il presidente del network ha svelato a che il finale della quinta stagione non sarà l’ultimo della serie

Nonostante la quinta stagione della serie tv The 100 non sia ancora iniziata, i vertici dell'emittente americana CW hanno intenzione di produrre ancora due cicli di episodi della serie. Questo è stato annunciato durante i Television Critics Association 2018 dal presidente del network, Mark Pedowitz. Quindi la possibilità che ci sia una sesta stagione della serie tv post-bellica sembra essere diventata una certezza. Ecco le parole del presidente e del produttore.

The 100 6: la nuova stagione si farà

La notizia non è ufficiale, ma tutti i presupposti ci sono. Le parole di Pedowitz sulla sesta stagione di the 100 fanno bene sperare che i nuovi episodi siano realmente realizzabili.

È ancora troppo presto per parlarne, ma so che il produttore esecutivo Jason Rothenberg ha un piano oltre il quinto anno. Adesso potete tranquillizzarvi. Jason potrebbe avere un piano che prevede sei o sette stagioni. Non so se mi è concesso dirlo, ma sì, ha una sua agenda che va oltre il quinto anno.

Così ha dichiarato il presidente eliminando qualsiasi preoccupazione riguardo al futuro dello show. Inoltre, anni fa era stato proprio il produttore a parlare di un progetto di 5 stagioni per questa serie. E sempre Jason Rothenberg aveva accennato di sapere come sarebbe finita dichiarando:

Non penso sia una serie che possa durare dieci stagioni. Amo così tanto questi personaggi e questo mondo che ogni anno rappresentano una novità. Raccontiamo una storia diversa ogni volta così non dobbiamo annoiarci. Ho una storia conclusiva in mente, ma non so quando avverrà e sono molto, molto sicuro che ve la racconterò prima o poi.

The 100 5: il cast

Nella quinta stagione della serie che andrà in onda in America dal 24 aprile 2018 sul canale statunitense CW per tredici episodi ci saranno nuovi membri all'interno del cast. Oltre all'attore Mike Dopud, visto nelle serie tv Power, IZombie, Arrow, Mistresses Smallville, saranno presenti anche l’attore spagnolo William Miller nel ruolo del nuovo Big Bad, Lola Flanery, conosciuta per Shadowhunters, che interpreterà Madi la "figlia" di Clarke. Jordan Bolger di Peaky Blinders, nel ruolo di un presuntuoso esploratore dello spazio di nome Zeke e infine Ivana Milicevic nella parte di una stratega militare chiamata Charmaine.

Fonte foto: www.facebook.com/cwthe100/