The Big Bang Theory 12: ecco la data di uscita in Italia

La tanto attesa stagione 12 di The Big Bang Theory, quella conclusiva della sitcom, ha finalmente una data di uscita anche in Italia

Quando sarà possibile vedere gli episodi della stagione 12 di The Big Bang Theory anche in Italia? Questa domanda ha ora finalmente una risposta: Infinity TV ha infatti ora annunciato la data del debutto degli episodi conclusivi della celebre e amata sitcom. A partire dal prossimo lunedì 28 gennaio, ogni settimana su Infinity verrà pubblicato una puntate delle ultime avventure di Leonard, Sheldon, Penny e tutti i loro amici. Ora non resta che pazientare ancora per qualche settimane per poi immergersi e gustarsi per l'ultima volta The Big Bang Theory. 

The Big Bang Theory: la serie TV più amata dagli americani 

Nelle scorse settimane l'agenzia di statistiche United Generations ha pubblicato i risultati di un sondaggio fatto presso il pubblico televisivo degli Stati Uniti riguardo le serie TV più amate: dall'indagine è emerso che The Big Bang Theory è lo show televisivo che più piace agli americani di ogni età. 

Il 47% degli intervistati, su un campione di oltre 2.000 spettatori di ogni fascia età, ha indicato The Big Bang Theory come la serie TV più amata. Sheldon, Leonard, Penny e tutti i loro amici nel cuore degli spettatori degli Stati Uniti hanno battuto serie TV come NCIS, Criminal Minds, Law and Order, ma anche serie TV come Grey's Anatomy e Modern Family

The Big Bang Theory 12: le anticipazioni 

Cosa vedremo nella stagione 12 di The Big Bang Theory? Tra gli aspetti più interessanti dell'ultima stagionen c'è sicuramente la puntate crossover con Young Sheldon, lo spinoff della serie TV che racconta le avventure del giovane Sheldon Cooper e che sta avendo un grande successo, sia negli Stati Uniti che in Italia. 

Del finale della sitcom, nelle scorse settimane, ne aveva parlato anche Kunal Nayyar, l'attore che interpeta Raj Kootharappali: "Gireremo il finale il 30 aprile, e sarà il mio compleanno. La vita è un cerchio". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/