L'ideatore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre, ha parlato dei possibili futuri spinoff della serie TV
Tra le serie TV che si concludono in questo 2019 c'è anche l'amatissima The Big Bang Theory. La dodicesima stagione, attualmente in corso, è infatti l'ultima di quella che è una delle sitcom più amate e seguite della storia della televisione. Ma con gli ultimi episodi della stagione 12, davvero non vedremo più Leonard, Sheldon, Penny e tutti gli altri personaggi? Come i fan sanno bene, in realtà la risposta a questa domanda è no: vanno infatti già in onda gli episodi della serie TV spinoff e, in futuro, potrebbero essere realizzate anche altre serie, come ha rivelato il creatore dello show originale, Chuck Lorre.
The Big Bang Theory: gli spinoff futuri
Come Chuck Lorre ha tenuto a specificare durante un'intervista rilasciata a TV Line, una nuova serie TV spinoff si farà solamente se ci sarà un progetto davvero convincente. L'ideatore ha infatti già bocciato un progetto che la CBS Entertainment era già pronta a realizzare.
“A meno che non ci sia stata una ragione creativa per farlo, una di quelle meravigliose, allora sarebbe subentrato il motivo economico, e non è sufficiente. Qui si parla di duro lavoro. E se vai fino in fondo, devi amare quello che fai: devi esserne appassionato. E se rincorri solo dei guadagni, allora non basta" ha raccontato Chuck Lorre.
The Big Bang Theory 12: Chuck Lorre parla dell'episodio finale
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a TV Line, Chuck Lorre ha poi parlato delle emozioni provate nel girare l'ultimo episodio di The Big Bang Theory 12.
“A momenti non riuscivo. Le mani mi tremavano. Non sapevo che avrei avuto quel livello di emozioni. Lo show ha significato molto per noi. A tutti coloro che hanno lavorato importava; nessuno se lo aspettava. È difficile dire addio a tutto questo" ha raccontato, emozionato, l'ideatore della celebre sitcom.