The Big Bang Theory sta per arrivare alla conclusione: la dodicesima e ultima stagione è già iniziata (in Italia ha fatto il proprio debutto lo scorso 28 gennaio su Premium Joy, negli Stati Uniti è invece in onda dal 24 settembre) e nei prossimi mesi i fan della sitcom dovranno dare l'addio a Sheldon, Leonard, Penny e tutti gli altri protagonisti. La notizia delle ultime ore è che, così come i fan, neanche la CBS è pronta a dare davvero l'addio ai personaggi di The Big Bang Theory e per questo motivo i dirigenti del network starebbero pensando di realizzare un secondo spinoff della sitcom, dopo Young Sheldon.
The Big Bang Theory, uno spinoff della sitcom? CBS valuta la possibilità
Ad annunciare il possibile arrivo di un secondo spinoff di The Big Bang Theory è stato Kelly Kahl, il presidente di CBS Entertainment nel corso di un'intervista rilasciata a Deadline: "Se abbiamo parlato con Chuk Lorre e la Warner Bros TV della possibilità di realizzare uno spinoff su The Big Bang Theory? Sì, ma niente di formale. La palla è in mano loro, se vogliono parlarcene, li ascolteremo".
Kelly Kahl ha poi raccontato che alla CBS sono alla ricerca di una nuova serie che possa prendere il posto di The Big Bang Theory una volta che sarà conclusa: "Credo sia una priorità che abbiamo ogni anno quella di trovare una multicam che diventa un grande successo. Cerchiamo sempre “la prossima serie evento”, e sarà ancora così quest’anno".
The Big Bang Theory, lo spinoff: Kaley Cuoco è disposta a realizzarlo
Nelle scorse settimane, parlando proprio di un possibile spinoff di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (l'interprete di Penny) si era detta disponibile a realizzarlo. Chissà se sarà proprio l'attrice con il suo personaggio il soggetto della nuova sitcom targata CBS.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV