The Big Bang Theory, arriva uno spinoff su Penny? Kaley Cuoco pronta a farlo

Kaley Cuoco si è detta disponibili a recitare in un eventuale spinoff di The Big Bang Theory

La serie TV The Big Bang Theory si sta sempre più avvicinando alla conclusione: negli Stati Uniti la dodicesima e ultima stagione è già iniziate da diverse settimane mentre in Italia arriverà nei prossimi mesi, nel 2019. Una volta che la storia sarà terminata, i fan della sitcom potranno in parte consolarsi con Young Sheldon, la sitcom che narra le vicende del giovane Sheldon Cooper ma non è del tutto da escludere che nel prossimo futuro arrivino anche altre serie spinoff: una di queste potrebbe avere come protagonista Penny. Un'ipotesi che troverebbe certamente favorevole l'attrice che interpreta il personaggio: Kaley Cuoco. 

The Big Bang Theory: uno spinoff su Penny? 

Proprio la bionda attrice in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight ha dichiarato: "Sarei interessata a lavorare ancora con Chuck Lorre (il creatore di The Big Bang Theory, ndr). Questi sono i suoi personaggi, quindi dipenderà molto da ciò che lui vorrà fare". 

Insomma, se Chuck Lorre dovesse effettiavamente decidere di realizzare una serie spinoff di The Big Bang Theory incentrata sul personaggio di Penny, Kaley Cuoco sarebbe felice di far parte del progetto. 

The Big Bang Theory 12: un episodio crossover con Youg Sheldon 

A proposito di The Big Bang Theory e dei suoi spinoff, negli scorsi giorni è arrivata la notizia che nella stagione 12 della celebre sitcom ci sarà un episodio crossover con il prequel Young Sheldon: gli attori dei due show televisivi targati CBS reciteranno quindi nella stessa puntata. 

Come è possibile visto che le due serie TV sono ambientate in due epoche differenti e lontane nel tempo? Probabilmente lo Sheldon Cooper adulto avrà qualche ricordo d'infanzia che verrà mostrato al pubblico proprio grazie agli attori dello spinoff: in questo modo i fan potranno vedere all'interno dello stesso episodio non uno ma ben due Sheldon Cooper! 

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/