Due Sheldon Cooper nella stessa puntata di The Big Bang Theory, impossibile? No, succederà in uno degli episodi della stagione 12 (quella conclusiva) della celebre sitcom. Lo scorso 24 settembre negli Stati Uniti, come sempre sul network CBS, è stato trasmesso il primo episodio dell'ultima stagione (mentre in Italia è ancora del tutto inedita e arriverà solamente nel 2019): in una delle prossime puntate i fan a stelle e striscie della serie TV potranno infatti assistere allo speciale episodio crossover tra The Big Bang Theory o Young Sheldon, in cui saranno ovviamente presenti Jim Parsons e Iain Armitage nei panni, ovviamente, della versione adulta e bambino del geniale Sheldon Cooper.
The Big Bang Theory e Young Sheldon: l'episodio crossover
La notizia del crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon aveva iniziato a farsi largo già lo scorso aprile quando Steve Molaro, il co-creatore della serie prequel sullo scienziato, aveva dichiarato: "Non c’è alcun motivo per cui non possiamo andare avanti e indietro in questo strano portale temporale che è stato creato tra i due show".
D'altronde entrambe le serie TV sono trasmesse nella loro versione originale da CBS quindi non c'era niente di più semplice che mescolare le due sitcom, entrambe di grande successo.
The Big Bang Theory 12, nel cast diversi attori di Young Sheldon
Nell'episodio crossover tra The Big Bang Theory e Young Sheldon oltre al già citato Iain Armitage, vedremo all'opera che Lance Barber e Montana Jordan, che interpretano rispettivamente il papà e il fratello di Sheldon. Non è ancora chiaro se ci saranno anche Zoe Perry e Raegan Revord, ovvero Mary e Missy Cooper, la madre e la sorella gemella di Sheldon.
Per il momento non ci sono altri dettagli su questo speciale episodio crossover, da CBS non hanno ancora comunicato né il titolo dell'episodio, né la trama della puntata.
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/YoungSheldonCBS/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV