The Bisexual, il trailer della serie tv scandalo di Desiree Akhavan

Channel 4 ha presentato il trailer di The Bisexual, serie tv di Desiree Akhavan, e in poche ore sui social è scoppiato il putiferio...

Channel 4 ha lanciato il trailer ufficiale di The Bisexual, serie tv che partirà nel Regno Unito il 10 ottobre. Si tratta della nuova comedy di Desiree Akhavan, ex star di Girls (era Chandra nello show di Lena Dunham) e già regista di The Miseducation of Cameron Post (Grand Jury Prize al Sundance Film Festival 2018) e Appropriate Behavior. Questa serie in sei episodi vede Akhavan regista, sceneggiatrice (con Cecilia Frugiuele) e protagonista nei panni di Leila, una ragazza bisessuale di New York che si è da poco trasferita a Londra. Lontana dalla sua fidanzata e smarrita in una città totalmente estranea, si ritrova a dividere un appartamento con un ragazzo londinese che fino ad allora ha avuto come unica donna in casa sua madre.

The Bisexual, serie tv ha il suo trailer ufficiale

I due nuovi coinquilini, dai caratteri e stili di vita completamente opposti, finiranno per diventare grandi amici e avranno una prospettiva differente sugli affetti e le relazioni sentimentali. The Bisexual, nelle intenzioni della sua creatrice, vuole raccontare le differenze nell’uscire con uomini e donne dal punto di vista di una persona che si trova a frequentarli entrambi. Nel cast, accanto ad Akhavan, sono presenti anche Maxine Peake (La teoria del tutto), Brian Gleeson (Il filo nascosto), Eva Birthistle (Brooklyn), John Dagliesh (Justice League), Naomi Ackie (Lady Macbeth), Niamh Algar (The Virtues) e le esordienti Saskia Chana e Michelle Guillot. Ecco il trailer ufficiale, pubblicato su YouTube da Channel 4.

The Bisexual, Desiree Akhavan e l’amore bisessuale

“I personaggi di The Bisexual sono ispirati da persone che io e Cecilia conosciamo e amiamo molto”, ha raccontato Desiree Akhavan. “È uno sguardo su Londra e in particolare su Hackney per come la conosciamo noi”. Appena diffuso sui social, il trailer della serie ha scatenato i commenti velenosi di alcuni utenti, che rimproverano alla regista e attrice di “promuovere l’omosessualità”. La sua (ironica) risposta, arrivata su Twitter, non si è fatta attendere.

Fonte foto copertina: https://youtu.be/PfUvqlStQNc