La NBC ha annunciato il rinnovo di The Blacklist per la stagione 7, ma sarà quella che chiuderà la serie TV
Lo scorso 1 febbraio, con circa un mese di ritardo rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti su NBC, su Fox Crime ha debuttato la sesta stagione di The Blacklist (che terminerà il prossimo 29 marzo con gli ultimi due episodi). Nel 2020, invece, arriverà la stagione 7: ebbene sì, il network NBC ha annunciato il rinnovo della serie TV per un nuovo ciclo di episodi ma, il prossimo, sarà anche l'ultimo, quello che chiuderà le avventure di Red e degli altri protagonisti dello show televisivo.
The Blacklist 7: la serie TV è stata rinnovata
L'annuncio del rinnovo di The Blacklist per la stagione 7 è stato dato dall'account twitter ufficiale della serie TV. "Il più veccho. Il più saggio. The Blacklist è tutto per la stagione 7" si legge nel post con cui è stato annunciato il prolungamento dello show targato NBC.
Lisa Katz e Tracey Pakosta, che ricoprono i ruoli di co-presidenti della programmazione di NBC, hanno commentato il rinnovo di The Blacklist per la settima e ultima stagione: "Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, al cast e alla troupe, i quali continuano a lavorare al massimo delle loro possibilità e fanno di "The Blacklist" una delle serie di punta della NBC".
The Blacklist: il cast
Il protagonista di The Blacklist è Red, un criminale ricercato dall'FBI che, dopo vent'anni di latitanza, decide di consegnarsi e collaborare come informatore dell'FBI. A interpretare questo personaggio è James Spader che nel cast è affiancato da Megan Boone nel ruolo di Lizzie (l'agente con la quale Red decide di collaborare), Diego Klattenhoff in quello di Donadl Ressler (l'agente a capo dell'indagine su Red).
Completano poi il cast principale di The Blacklist: Harry Lennix, Amir Arison, Mozahn Marnò e infine Hisham Tawfiq.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCBlacklist/