The Boys: i produttori parlano della stagione 2

Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno svelato qualche anticipazioni riguardo alla stagione 2 di The Boys

La prima stagione di The Boys è stata un vero e proprio successo: in ogni parte del mondo la serie TV targata Amazon Prime Video ha conquistato milioni e milioni di spettatori, tanto che l'attesa per la seconda stagione sta crescendo sempre di più. I fan di The Boys dovranno però armarsi di molta pazienza perché i nuovi episodi non arriveranno prima del 2020: i lavori di produzione sono però già cominciati e c'è anche chi ha già potuto vedere le prime puntate della seconda stagione. Chi sono questi fortunati? Seth Rogen ed Evan Goldberg, ovvero i produttori esecutivi dello show che, in un'intervista rilasciata a Collider, hanno voluto condivdere le prime impressione avute di The Boys 2. 

The Boys 2: anticipazioni dei produttori

“Abbiamo appena visto il primo episodio della seconda stagione, è il bello di essere i produttori! Posso solo dirvi che è molto più bello di quanto mi aspettassi" ha raccontato Seth Rogen a Collider. 

"È molto più magniloquente ruspetto alla stagione 1 e anche gli attori sono più consapevoli. Dare agli attori la possibilità di rivedere quello per cui hanno lavorato e di dire "ah ecco, di cosa si tratta!", fa sì che al loro ritorno nella parte sappiano esattamente cosa fare" ha poi aggiunto l'altro produttore esecutivo di The Boys, Evan Goldberg. 

The Boys 2: anticipazioni sui personaggi

Altre informazioni su ciò che sarà possibile vedere in The Boys 2 le aveva invece date nelle scorse settimane Eric Kripke, che il creatore (oltre che lo showrunner di The Boys). In un'intervista aveva paralto delle new entry della seconda stagione tra le quali ci sarà anche Terrore, il cane di Billy Butcher. "Abbiamo sentito che gli autori hanno bisogno di lui. Non è facile girare con un cane, ma alla fine tornerà in un luogo sicuro e confortevole, e potremo mettere insieme Butcher e Terrore per un grande episodio" ha annunciato Eric Kripke. 

Ma tra le novità della seconda stagione potrebbe esserci l'ingresso della serie di Jack da Giove, un supereroe che, come i fan del fumetto sanno bene, fa parte dei Sette. "Stiamo pensando a una specie di cameo porno, vedremo se ci riusciremo" ha dichiarato scherzando Eric Kripke. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/