The Boys è una delle serie TV di maggiore successo degli ultimi tempi: lo show targato Amazon Prime Video, tratto dall'omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Spettatori che ora attendono la seconda stagione. E proprio riguardo ai nuovi episodi, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il creatore (nonché showrunner) della serie TV, Eric Kripke, ha svelato ora alcune anticipazioni. In particolare ha rivelato che nelle nuove puntate vedremo dei nuovi personaggi e dei nuovi supereroi all'opera.
The Boys 2: anticipazioni sui personaggi
Tra le new entry della seconda stagione di The Boys ci sarà innanzitutto Terrore, il cane di Billy Butcher. "Abbiamo sentito che gli autori hanno bisogno di lui. Non è facile girare con un cane, ma alla fine tornerà in un luogo sicuro e confortevole, e potremo mettere insieme Butcher e Terrore per un grande episodio" ha annunciato Eric Kripke.
Ma tra le novità della seconda stagione potrebbe esserci l'ingresso della serie di Jack da Giove, un supereroe che, come i fan del fumetto sanno bene, fa parte dei Sette. "Stiamo pensando a una specie di cameo porno, vedremo se ci riusciremo" ha dichiarato scherzando Eric Kripke.
The Boys 2: le anticipazioni
Sempre a proposito della seconda stagione di The Boys, Eric Kripke ha anche parlato del finale della prima stagione e di come comincerà la seconda:
"Quando scrivi un cliffhanger del genere sai già che sarà un tema importante durante la seconda stagione, sai che la morte di Stillwell e il fatto che i supereroi adesso collaborano con i militari saranno dei fattori importanti delle prossime puntate. Cerco di sempre di scrivere il finale di una stagione come se fosse il pilot di quella successiva e provo a fare in modo che qualsiasi cosa accada nel finale venga esplorato anche nelle puntate della stagione dopo".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV