The Boys 2, le riprese sono terminate: ecco quando vedremo i nuovi episodi

L'attore Karl Urban ha annunciato su Instagram la fine delle riprese delle puntate di The Boys 2: le nuove puntate arriveranno prima del previsto

Per tutti i fan di The Boys, una delle serie TV di maggiore successo fra quelli presenti nel catalogo di Amazon Prime Video, è ora arrivata una bella notizie: per poter vedere gli episodi della seconda stagione bisognerà aspettare meno tempo del previsto. Le otto puntate della prima stagione sono state rilasciate sulla piattaforma streaming lo scorso 26 luglio, si ipotizzava quindi che gli episodi della nuova stagione potessero arrivare per l'estate del 2020, invece potrebbero essere caricati su Amazon Prime Video con qualche mese di anticipo: verso la metà del prossimo anno. A rivelarlo è stato uno dei protagonista di The Boys: Karl Urban, l'attore che interpreta il ruolo del protagonista Billy Butcher. 

The Boys 2: uscita nel 2020 su Amazon Prime Video 

Karl Urban ha postato sul proprio profilo Instagram una foto per festeggiare la fine dei lavori di ripresa proprio degli episodi della seconda stagione di The Boys. E proprio nell'anncuiare la fine delle riprese, nel suo post ha anche spiegato che per le nuove puntate arriveranno su Amazon Primve Video a metà del 2020. Ecco il post Instagram dell'attore interprete di Billy Butcher. 

The Boys 2: le anticipazioni sui nuovi episodi

Tra le novità della seconda stagione di The Boys c'è l'ingresso nel cast di Patton Oswalt: non è però ancora chiaro quale ruolo avrà il celebre attore comico, che negli Stati Uniti è conosciuto anche per il suo lavoro da doppiatore. Patton Oswalt non sarà l'unica new entry nel cast della serie TV: è infatti giunta anche la notizia che, nei nuovi episodi, alla squadra dei Sette si aggiungerà un nuovo supererore. O meglio una nuova supereroina. Non è ancora nota l'identità di questa nuova protagonista. 

Tra le new entry della seconda stagione di The Boys ci sarà anche Terrore, il cane di Billy Butcher. "Abbiamo sentito che gli autori hanno bisogno di lui. Non è facile girare con un cane, ma alla fine tornerà in un luogo sicuro e confortevole, e potremo mettere insieme Butcher e Terrore per un grande episodio" aveva dichiarato Eric Kripke.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/