The Boys: ecco chi sono i protagonisti della serie TV

Ecco tutti i personaggi principali della serie TV The Boys

Tra le serie TV targate Amazon Prime Video che hanno avuto più successo in questo 2019 c'è sicuraente The Boys. La serie, deata da Eric Kripke, è basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta la storia di un gruppo di supereroi ben diverso da quelli che siamo abituati a vedere nei film della Marvel o della Dc. I protagonisti The Boys non sono eroi senza macchia e paura, tutt'altro: di "macchie" nelle loro vite ce ne sono parecchie. Vediamo chi sono i protagonisti principali della serie TV. 

The Boys: i personaggi principali

Hughie: è il protagonista della serie Tv. E' un mite ragazzo che lavora in un negozio di elettronica: un giorno la sua fidanzata viene ucciso da A-Train e, da quel momento, si unice a Billy Butcher.  Fra tutti i componenti della squadra è quello con il carattere più riflessivo

Billy Butcher: un ex militare inglese ed è a campo dei Boys. Gentile con i suoi colleghi ed estramamente scontroso con tutti gli altri che incontra. Ha un bulldog di nome Terrore (che nella prima stagione però non si vede), il suo nemico giurato è Patriota, che in passato ha violentato sua moglie.

Latte Materno: come Billy Butcher è un ex militare. Ha un carattere riflessivo e un rapporto controverso con Frenchie, con cui non mancano momenti di vera tensione a causa di alcuni eventi del passato.  

Frenchie "Il Francese": amico di tutti ha un carattere aperto, socievole ed empatico. Ma guai a insultarlo, è meglio a non fargli perdere la pazienza. Quando è chiamato all'azione non si tira indietro. E' l'unico con cui comunica Femmina delle Specie.. 

Femmina della Specie: è l'unica donna del gruppo di supereroi. Di origine giapponese, non parla e non ha rapporti di amicizia con nessuno, tranne che con Frenchie. In passato è stata un sicario per la mafia giapponese. 

The Boys, il cast 

A interpretare il ruolo di Hughie è Jack Quaid, al suo primo grande ruolo da protagonista. Billy Butcher, il leader del gruppo The Boys, è invece impersonato dall'attore Karl Urban. A vestire i panni di Frenchie è invece Tomer Kapon, Latteremmo Materno è impersonato da Laz Alonso. Infine, l'unica donna del gruppo, Femmina della Specie, è interpretata da Karen Fukuhara.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/