The Boys, arriva il teaser trailer della serie tv Amazon

Amazon Prime Video ha presentato il primo teaser trailer di The Boys, serie tv basata sul fumetto di culto di Garth Ennis e Darick Robertson

The Boys ha il suo teaser trailer ufficiale. Amazon Prime Video ha presentato le prime immagini della serie tv basata sul fumetto di culto di Garth Ennis e Darick Robertson, che andrà in onda nella prima metà del 2019 sulla piattaforma streaming. Nel video, è Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue) della Vought International, la multinazionale che da sessant’anni gestisce i supereroi, a introdurci le nobili gesta dei Boys, che concludono la presentazione con un bel dito medio a ribadire la natura cruda e irriverente del progetto, in linea con il lavoro di Ennis e Robertson.

The Boys, fumetto diventa una serie: ecco il trailer

The Boys è ambientato in un mondo dove i supereroi sono corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono. La Vought decide così di formare una divisione per metterli in riga: sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. La presenza di Seth Rogen ed Evan Goldberg come produttori (già al lavoro sulla serie tv Amazon ispirata a Preacher, altro fumetto cult di Garth Ennis) assicura scorrettezza e volgarità a palate, come dimostra il teaser trailer postato da Amazon Prime Video su YouTube.

The Boys, serie tv in arrivo nel 2019

Il cast di The Boys è composto da Karl Urban (Billy Butcher), Laz Alonso (Mother's Milk), Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (The Homelander), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (The Deep) e Jack Quaid ("Wee" Hughie). Proprio pochi giorni prima del lancio del trailer è stato annunciato l’ingresso nel cast di Karen Fukuhara e Simon Pegg (sarà il padre di Hughie). Il primo degli 8 episodi della prima stagione sarà diretto da Dan Trachtenberg, il regista di 10 Cloverfield Lane. I restanti sette sono stati affidati a Jennifer Phang (Advantageous) e Philip Sgriccia (Supernatural).

Fonte foto copertina: https://youtu.be/FG1EByNnHUU