La serie tv The Boys, ispirata all’omonimo fumetto statunitense ideato da Garth Ennis e Darick Robertson a partire dal 2006, aggiunge un altro pezzo al proprio cast. Come riportato da Deadline si tratta di Karen Fukuhara, attrice principalmente nota per il ruolo di Katana in Suicide Squad, e che in questo adattamento live-action di Amazon Prime Video vestirà i panni de La Femmina della Specie (The Female nella versione originale). La serie, la cui prima stagione sarà composta da otto episodi, è stata sviluppata da Seth Rogen ed Evan Goldberg e dovrebbe debuttare nel 2019.
The Boys: la trama del fumetto
La serie a fumetti si svolge in un universo parallelo in cui i supereroi presentano un lato oscuro a cui non siamo abituati nella più classiche saghe di Marvel o DC Comics (per citarne due). Essi proteggono i deboli e le persone in difficoltà, ma nel farlo compiono spesso azioni insensatamente pericolose provocando vittime innocenti. Inoltre nella vita privata sono spesso dei personaggi tutt’altro che raccomandabili tra droghe, corruzione e perversioni varie, il tutto circondato da una situazione di impunità nei loro confronti.
In questo contesto opera il quintetto della CIA chiamato The Boys, un gruppo di antieroi con il compito di mettere freno all’attività senza scrupoli degli eroi. Si tratta principalmente di un’opera di sorveglianza, ma quando spesso il limite viene superato, gli agenti possono come ultima risorsa eliminare il supereroe.
The Boys, la serie tv: cast
Come detto, Karen Fukuhara sarà La Femmina della Specie, una dei componenti dei The Boys. È l’unica donna del gruppo, apparentemente taciturna ma dura e brutale nei metodi, tali da impressionare alle volte gli altri membri della squadra.
Jack Quaid sarà Piccolo Hugie, mentre Laz Alonso vestirà i panni di Latte Materno. Nel cast ci saranno anche, tra gli altri, Dominique McElligott (Queen Maeve), Antony Starr (Patriota) e Chace Crawford nella parte di Abisso.
Fonte immagine: facebook.com/KarenFukuharaOfficial
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV