Ecco la data di uscita della serie spin-off e la possibile ambientazione della storia. Ci sarà Keanu Reeves nei panni di John Wick?
Durante il tour stampa estivo del TCA 2019, Jeffrey Hirsch COO di Starz ha rivelato nuovi dettagli sulla sequenza temporale e sulla produzione del suo prossimo spin-off dello show televisivo su John Wick, The Continental. "The Continental sarà molto presto nella storia della serie", ha spiegato Hirsch. "Sarà uno sguardo nuovo su The Continental e su come è nato John Wick. Quindi è tornato indietro in termini di cronologia dei film".
The Continental serie TV: l'ambientazione
Hirsch non ha confermato se Keanu Reeves farà la sua apparizione nella serie, ma ha detto che è improbabile che The Continental debutterà prima di John Wick 4, che uscirà il 21 maggio 2021.
Nel 2018, il presidente della programmazione di Starz, Carmi Zlotnik, è stato più disponibile per quanto riguarda l'aspetto previsto di Keanu. "Puoi aspettarti di vedere [Keanu Reeves] ad un certo punto della serie", ha detto. "Fa parte della discussione in corso". Chris Collins (The Wire) sarà lo showrunner, con il regista Chad Stahelski di John Wick 2 alla guida del primo episodio.
Il COO di Starz, Jeffrey Hirsch, ha rivelato all'evento stampa della Television Critics Association (TCA) di oggi che The Continental non sarà in onda almeno fino alla fine del 2021 - ben dopo la prima del maggio 2021 del quarto film di John Wick: “La data del film è stata fissata, ma siamo ancora in fase di sviluppo sulla serie, quindi [andrà in onda] molto probabilmente dopo".
The Continental: uscita
STARZ ha acquisito il progetto della serie a gennaio 2018, con Chris Collins scelto per scrivere e servire come showrunner e Chad Stahelski dietro la telecamera.
I membri del franchise cinematografico che produrranno - sul piano esecutivo - la serie includono Stahelski, Collins, Keanu Reeves, Basil Iwanyk di Thunder Road Pictures, lo sceneggiatore del franchising Derek Kolstad e David Leitch.
Dobbiamo attendere, dunque, l'uscita della data ufficiale della serie, che - come sottolineavamo - dovrebbe essere disponible nel 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zooppaitalia/status/876862295628017664?s=20