The Defenders, la seconda stagione potrebbe non esserci

La serie TV The Defenders potrebbe essere già terminata, lo conferma Krysten Ritter: "Non credo che continueremo"

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron First: chi sono questi quattro personaggi? Gli amanti dei fumetti della Marvel e quelli delle serie TV risponderanno facilmente a questa domanda: i Defenders. Il 18 agosto dello scorso anno Netflix ha trasmesso la miniserie, intitolata per l'appunto The Defenders, con protagonisti proprio questi supererori (tutti, tra l'altro, protagonisti di una propria serie TV). Nonostante il successo avuto dagli otto episodi i cui i quattro si sono alleati per combattere la Mano e salvare New York, la serie TV con ogni probabilità non avrà una seconda stagione. A dare questa notizia è stata, seppur con dispiacere, Krysten Ritter, l'attrice che interpreta il ruolo di Jessica Jones.

The Defenders 2, l'uscita della serie TV non è prevista

"Mi sono divertita a girare The Defenders, è stata una bella esperienza e la rifarei. Non credo però che continueremo". Con queste parole Krysten Ritter ha spento un po' l'entusiasmo dei fan della serie TV che speravano di rivedere ancora tutti e quattro insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron First. In realtà gli appassionati seguaci dei supereroi della Marvel possono ancora nutrire un filo di speranza, Krysten Ritter non ha chiuso del tutto le porte ad una seconda stagione di The Defenders, anzi, ha dichiarato che sarebbe felice di poterla realizzare: "Non è mai stato in programma, ma se ci fosse data un'altra opportunità io lo farei. Il mio cuore è in Jessica Jones, ma mi è piaciuto girare The Defenders con i colleghi. Ci siamo divertiti. Sarà ciò che sarà".

Netflix: le serie TV sui supereroi Marvel

Nel frattempo, mentre attendiamo di scoprire se effettivamente non ci sarà una seconda stagione di The Defenders, le quattro serie singole su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron First stanno proseguendo. L'8 marzo è arrivata su Netflix la seconda stagione di Jessica Jones, il prossimo 22 giugno sulla celebre piattaforma streaming saranno invece disponibili i nuovi episodi di Luke Cage.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/defenders/

Fonte foto interna: facebook.com/MarvelsJessicaJones