The Falcon and The Winter Soldier: arrivano nuove anticipazioni sulla serie TV

Arrivano nuove anticipazioni sulla serie TV del Marvel Cinematic Universalistiche, The Falcon and The Winter Soldier

I fan dei film del Marvel Cinematic Universe non si saranno di certo persi la notizia che, a partire dal 2020, su Disney + (la nuova piattaforma streaming che approderà in Europa il prossimo anno) arriveranno diverse serie TV con protagonisti i supereroi che abbiamo già visti al cinema e che saranno strettamente collegate ai film. Fra queste c'è anche The Falcon and The Winter Soldier, il cui debutto è previsto per la la fine del 2020 (più precisamente per l'autunno). Ora, sono arrivate nuove anticipazioni riguardo alla serie TV, che avrà come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, proprio gli attori che abbiamo già conosciuto al cinema nei panni dei due supereroi. 

The Falcon and The Winter Soldier: le anticipazioni

Secondo quanto riportato da HN Entertainment, Falcon e Soldato d'Inverno nel corso delle varie puntate della serie Tv se la dovranno vedere con una minaccia virale. Quale è nello specifico questo virus che i due supereroi dovranno affrontare non è dato sapere, ma tenendo conto che il villain di The Falcon and The Winter Soldier sarà il Barone Zemo, è lecito pensare che la minaccia virale possa essere rappresentata dal Virus X. 

A proposito del Barone Zemo, è giunta anche una curiosità riguardo a questo personaggio nella serie TV: la mascherà che indosserà non sarà di colore viola, come quella che porta nei fumetti, ma sarà nera. Un piccolo cambio cromatico. 

The Falcon and The Winter Soldier: le anticipazioni sul cast 

Per quanto riguarda il cast di The Falcon and The Winter Soldier, nei panni dei due supereroi, come detto in precedenza, ritroveremo gli stessi attori che hanno interpretato questi personaggi nei film usciti al cinema: Anthony Mackie (nei panni di Sam Wilson, alias Falcon) e Sebastian Stan (nei panni di Bucky Barnes, alias Soldato d'Inverno). 

A interpretare il ruolo del villain, il Barone Zemo, sarà Daniel Bruhl, che abbiamo già visto nei panni di questo personaggio nel corso di Captain America: Civil War. Anche lui è stato rinconfermato nei panni del suo personaggio all'interno del Marvel Cinematic Universe per questa serie TV. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/