Come è ormai noto da diverso tempo, Disney + (la nuova piattaforma streaming di proprietà della Disney) si sta preparando a lanciare diverse serie TV con protagonisti i supererori della Marvel che abbiamo imparato a conoscere anche nei film del Marvel Cinematic Universe. Tra queste c'è anche quella intitolata Falcon and The Winter Soldier con protagonisti i due omonimi supereroi. Sebastian Stan, l'attore che interpreta proprio il ruolo di Bucky Burnes, il Soldato d'Inverno, durante una convention ha ora parlato proprio della nuova serie TV che sarà legata ai vari film usciti al cinema del Marvel Cinematic Universe.
Falcon and The Winter Soldier: le anticipazioni
"Penso sia arrivato il momento per Bucky di andare lì fuori e avere una propria identità oltre le circostanze in cui lo abbiamo visto. Quindi, non so, potrebbe fare ogni cosa, persino avere un appuntamento romantico. Non so. Lì fuori è un mondo spaventoso. App, cose del genere. Non so cosa farà. Non riesco a immaginarmelo mentre usa un iPhone. Penso che avrà molto a che fare con il personaggio di Anthony" ha raccontato Sebastian Stan a proposito di Falcon and The Winter Soldier.
L'attore ha poi raccontato di essere felice di poter lavorare ancora al fianco di Anthony Mackie (l'interprete di Falcon): "Mi diverto moltissimo a lavorare con lui: è davvero divertente per la metà del tempo. Gli dirò che se dobbiamo essere nella stessa macchina io mi posizionerò dalla parte del passeggero e lui dietro o io dovrei essere al posto del guidatore".
Soldato d'Inverno: i film con il personaggio della Marvel
Bucky Barnes, il personaggio interpretato da Sebastian Stan, lo abbiamo potuto vedere in molti film del Marvel Cinematic Universe. Innanzi tutto in Captain America - Il primo vendicatore, dove non era però ancora il Soldato d'Inverno, poi in Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Black Panther e infine in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/pg/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV