The Falcon & The Winter Soldier: le anticipazioni sulla trama e sull'uscita della serie TV Marvel

Al Comic-Con di San Diego è stata annunciata la serie TV: The Falcon & The Winter Soldier. Ecco le anticipazioni sulla trama e il cast

Tra le varie serie TV annunciate al Comic-Con di San Diego con i protagonisti i supereroi del Marvel Cinematic Universe, che in questi anni abbiamo potuto imparare a conoscere, apprezzare e amare nei vari film, c'è anche The Falcon & The Winter Soldier. Questa sarà uno dei primi progetti televisivi della Marvel ad approdare sulla nuova piattaforma streaming Disney +: il debutto dei vari episodi è infatti previsti per la fine del 2020, fra poco più di un anno. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, annunciando la serie TV ha anche svelato alcuni dettagli sulla trama e sul cast. 

The Falcon & The Winter Soldier: le anticipazioni sulla trama 

Alla fine di Avengers: Endgame abbiamo visto Sam Wilson ereditare da un ormai anziano Captain America il suo scudo e sappiamo per certo che lui stesso diventerà il nuovo Captain America. Nella serie TV, però, lo ritroveremo nei panni del supereroe che abbiamo conosciuto al cinema: Falcon. 

La prima stagione della serie TV sarà composta da sei episodi nei quali i due protagonisti, Falcon e Soldato d'Inverno, se la dovranno vedere con il Barone Zemo. A proposito di questo personaggio sappiamo che la maschera che indosserà non sarà viola, come quella dei fumetti, ma nera. 

The Falcon & The Winter Soldier: le anticipazioni sul cast 

Per quanto riguarda il cast di The Falcon & The Winter Soldier, nei panni dei due supereroi ritroveremo gli stessi attori che hanno interpretato questi personaggi nei film usciti al cinema: Anthony Mackie (nei panni di Sam Wilson, alias Falcon) e Sebastian Stan (nei panni di Bucky Barnes, alias Soldato d'Inverno). 

A interpretare il ruolo del villain, il Barone Zemo, sarà Daniel Bruhl, che abbiamo già visto nei panni di questo personaggio nel corso di Captain America: Civil War.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/