The Flash 6: svelato il nuovo costume di una protagonista

Direttamente dal set di The Flash 6 arriva la foto del nuovo costume di Killer Frost

Le serie TV dell'Arrowverse sono tra le più seguite in giro per il mondo e vantano milioni e milioni di fan: tra le più amate, oltre ad Arrow, c'è The Flash. Ora che anche in Italia la stagione 5 sta per terminare, sta aumentando la curiosità intorno a ciò che accadrà nella stagione 6: in attesa di scoprirlo attraverso la messa in onda dei vari episodi, direttamente dagli Stati Uniti è ora arrivato qualche dettaglio riguardo al costume di una delle protagoniste: Killer Frost. L'attrice che interpreta questo personaggio, Danielle Panabaker, è stata infatti paparazzata sul set della serie TV con il nuovo costume di scena. 

The Flash 6: le anticipazioni sul costume di Killer Frost

La foto di Danielle Panabaker nei panni di Killer Frost durante le riprese degli episodi della stagione 6 di The Flash ha poi fatto velocemente il giro del web. Ma attenzione: Killer Frost non dovrebbe essere l'unica protagonista ad avere un nuovo costume nella prossima stagione ma, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero esserci parecchie novità sul fronte abiti di scena.

Ecco la foto di Danielle Panabaker nel corso della stagione 6 di The Flash. 

The Flash 6: le anticipazioni 

Tra le altre novità riguardo a The Flash 6 sembra essere confermata riguarda l'introduzione di un un nuovo scienziato (dovrebbe essere un uomo ma questo non è confermato) che si affiancherà al Team di Flash. La new entry dovrebbe di fatto sostituire Cisco Ramon: l'attore che lo interpreta, Carlos Valdes, sembra infatti destinato a lasciare la serie TV per apparire al massimo in qualche episodio come guest star. 

Il nuovo scienziato dovrebbe essere un genio della matematico afroamericano con la passione per la tecnologia e gli alieni ma socialmente non perfettamente integrato nella società. Non resta che aspettare che le nuove puntate arrivino in televisione. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theflash/