Su Premium Action lo scorso 11 marzo ha debuttato la quinta stagione di The Flash ma dagli Stati Uniti arrivano importanti novità per quanto riguarda la sesta stagione, che in Italia arriverà nel 2020 mentre a fine anno debutterà in America, come sempre su The CW. Lo showrunner del nuovo ciclo di episodi sarà Eric Wallace che prenderà il posto di Todd Helbing. Per quest'ultimo non si tratta di un licenziamento in quanto continuerà la propria collaborazione con i produttori della serie TV ma si occuperà dei progetti che saranno destinato alla Warner Bros.
The Flash 6: il produttore della serie TV saluta Todd Helbing
Ad annunciare questo cambio per quanto riguarda la scrittura dei nuovi episodi di The Flash è stato Greg Berlanti, il produttore esecutivo della serie TV con protagonista il supereroe della DC Comics.
"Fin dal primo giorno in cui ha iniziato a lavorare a The Flash, Todd Helbing è stato un leader nello show, amato dal cast e dal troupe per il suo incredibile talento, per la sua visione e per l’atteggiamento meraviglioso. Siamo tutti tristi nel vederlo andare, ma saremo tutti felici per i tanti show che sicuramente creerà e gestirà in futuro" ha dichiarato Greg Berlanti.
The Flash 6: la serie TV cambia lo showrunner
Greg Berlanti ha poi avuto parole di lode per Eric Wallace, che ha iniziato a collaborare con The Flash a partire dalla quarta stagione in qualità di co-produttore esecutivo.
"Eric Wallace ha dimostrato il proprio incredibile talento e dato spazio alla propria voce fin dalla quarta stagione e non potremmo essere più elettrizzati nel vedere il modo in cui sta delineando il futuro del Team Flash e le tante elettrizzanti avventure che vivranno i nostri personaggi e i fan" ha concluso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theflash/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV