The Flash 6: il trailer svela il nuovo villain

Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer di The Flash 6 nel quale viene anche presentato il nuovo villain: Bloodwork

Come è ormai noto da diverso tempo ai fan dei supereroi della DC, la serie TV Arrow sta per giungere al termine: la stagione 8 sarà infatti ultima. Una volta che l'Arrowverse perderà la sua saga capostipite, lo show più longevo di questo universo televisivo diventerà The Flash, che nei prossimi mesi tornerà con la stagione 6 (negli Stati Uniti i nuovi episodi debutteranno il prossimo autunno, in Italia invece nel 2020). Al Comic-Con di San Diego 2019 è stato ora rilasciato il trailer di The Flash 6 (che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo): l'aspetto più interessante della clip è certmanete la presentazione del nuovo villain. 

The Flash 6: le anticipazioni sul villain 

Come è possibile vedere nel trailer, il principale villain con cui Barry Allen se la dovrà vedere nella stagione 6 di The Flash è il dottor Ramsey Rosso, alias Bloodwork. Ma chi è questo personaggio? 

I fan che hanno letto i fumetti della DC sanno che il dottor Ramsey Rosso è un personaggio molto recente, che è stato introdotto nel mondo di Flash solamente nel 2017. Nella serie TV il personaggio (che sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy) è un brillante medico specializzato in oncoematologia che sfiderà la leggi della natura trasformandosi nel terribile Bloodwork.

The Flash 6: il trailer 

Come detto in precedenza la stagione 6 di The Flash farà il proprio debutto sugli schermi televisivi americani (su The CW) il prossimo autunno, per la precisione l'8 ottobre. Non c'è invece ancora una data di uscita in italia. 

Sempre a proposito che vedremo nel corso delle varie puntate di The Flash 6, secondo le prime anticipazioni verso metà stagione dovrebbe tornare Nora West-Allen. Ecco il trailer di The Flash 6 rilasciato al Comic-Con di San Diego. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theflash/