Come è ormai noto da tempo, l'Arrowverse sta per perdere la sua serie TV di maggior rilievo: Arrow (che terminerà proprio con la stagione 8). Tutte le altre, invece, proseguiranno e a quelle che già conosciamo se ne aggiungerà una nuova: Batwoman. Tornando agli show dell'Arrowverse che sono già molto famigliari ai fan, stanno ora arrivando le prime indiscrezioni e anticipazioni riguardo alla sesta stagione di The Flash, le cui riprese sono iniziate lo scorso 2 luglio. Alcuni di questi rumors riguardano alcune possibilità nel cast della serie TV, tra personaggi che usciranno di scena e altri che invece arriveranno.
Th Flash 6: spoiler sui personaggi
La prima novità che, come riporta TV Line, sembra essere confermata riguarda l'introduzione di un un nuovo scienziato (dovrebbe essere un uomo ma questo non è confermato) che si affiancherà al Team di Flash. La new entry dovrebbe di fatto sostituire Cisco Ramon: l'attore che lo interpreta, Carlos Valdes, sembra infatti destinato a lasciare la serie TV per apparire al massimo in qualche episodio come guest star.
Il nuovo scienziato dovrebbe essere un genio della matematico afroamericano con la passione per la tecnologia e gli alieni ma socialmente non perfettamente integrato nella società.
The Flash 6: le anticipazioni
Altre anticipazioni sulla stagione 6 di The Flash riguardo il nuovo villan: il principale avversario che il velocissimo supereroe dovrà affrontare dovrebbe essere Red Death. Questo personaggio dovrebbe fare il suo esordio nella serie TV nel corso del secondo o al massimo il terzo episodio.
E a proposito che vedremo nel corso delle varie puntate di The Flash 6, secondo le prime anticipazioni verso metà stagione dovrebbe tornare Nora West-Allen. Tra le novità ce ne saranno parecchie riguardanti i costumi, alcuni sono stati addirittura definiti come tra i più belli di tutto l'Arrowverse.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theflash/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV