The Handmaid’s Tale: rivelati data e trailer della seconda stagione

Cosa accadrà a Difred e alle altre Ancelle di Gilead dopo aver rifiutato l'esecuzione di Didaniel? Per scoprirlo bisogna aspettare i 13 nuovi episodi della serie tv

La seconda stagione della serie pluri-premiata The Handmaid's Tale debutterà mercoledì 25 aprile 2018 sul servizio streaming Hulu in America. A rivelarlo è stata la stessa piattaforma che ha annunciato che i primi due episodi saranno disponibili da qual giorno mentre i successivi verranno rilasciati con cadenza settimanale. Per la sua visione in Italia invece, si dovrà attendere l'anteprima assoluta su TIM Vision che sarà disponibile da giovedì 26 aprile. Ecco il trailer e qualche anticipazione sulla seconda stagione.

The Handmaid’s Tale: il trailer

Della serie tv che agli ultimi Emmy Awards ha vinto il premio per la migliore attrice protagonista (Elisabeth Moss) e quello per la migliore attrice non protagonista (Ann Dowd) è stato rivelato anche il trailer ufficiale che riporta le prime immagini dei nuovi episodi. 

Le nuove immagini sono agghiaccianti. Difred viene imbavagliata mentre una mano misteriosa impugna un martello come se fosse l'arma di un delitto. Secondo quanto riportato da Deadline i nuovi episosi lasceranno più spazio alla nuova gravidanza di Difred che vuole a tutti i costi tenere lontano il futuro bambino dagli orrori di Gilead.

La nuova stagione dunque, sarà incentrata sulla maternità e come ha spiegato Elisabeth Moss, la protagonista della serie: 

Il bambino che cresce dentro di lei è una bomba a orologeria. È una cosa meravigliosa avere un bambino, ma lei lo sta potenzialmente facendo nascere in un mondo in cui non vorrebbe coinvolgerlo. Poi se lei avrà il bambino, le verrà portato via e non potrà essere sua madre. È una parte molto importante della stagione. E diventa sempre più grande man mano che lo spettacolo va avanti.

The Handmaid’s Tale: Marisa Tomei guest star

Oltre alla data del debutto e al rilascio del primo trailer ufficiale è arrivata anche la notizia di una guest star nei nuovi episodi. L'attrice Marisa Tomei infatti, farà un cameo nel secondo episodio della seconda stagione. Ad annunciare la partecipazione del premio Oscar è stato il creatore della serie Bruce Miller che durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2018 ha dato la notizia.

Fonte foto: www.facebook.com/handmaidsonhulu/