Netflix annuncia una nuova serie TV: The Innocents

The Innocents arriverà su Netflix in questo 2018, ma non è ancora noto l'esatto giorno di uscita

Il parco serie TV di Netflix si sta per allargare: la celebre piattaforma streaming, attraverso un video pubblicato on line che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo, ha annunciato che prossimamente arriverà The Innocents. La data precisa di quando le varie puntate verranno messe a disposizione degli abbonati non è però ancora stata resa nota. Quello che invece si sa su questa nuova serie TV è che i protagonisti saranno Sorcha Groundsell, Percelle Ascott e Guy Pearce, attore vincitore anche di Emmy Awards.

The Innocents: la trama della serie TV firmata Netflix

I protagonista di The Innocents sono June e il suo fidanzato Harry. I due ragazzi, stando alla descrizione fornita da Netflix insieme al video, vogliono lasciarsi il proprio passato alle spalle e cominciare una nuova e serena vita insieme. Ma i segreti nascosti dai loro rispettivi genitori mettono in crisi il loro rapporto e le loro convinzioni. June e Harry scopriranno così che l'unico modo per sopravvivere sarà cambiare loro stessi, il loro modo di vivere e di pensare.

Guy Pearce, i film: da Memento a Alien: Covenant

Guy Pearce è senza ombra di dubbio l'attore più famoso tra quelli che partecipano a The Innocents, come detto in precedenza ha vinto un Emmy Awards, ma è famoso per aver partecipato a diversi film di successo. Nel 1997 è stato, insieme a Russell Crowe e Kevin Spacey, protagonista di L.A. Confidental, tre anni dopo ha invece interpretato lo smemorato Leonard Shelby in Memento, acclamatissimo film di Christopher Nolan. Guy Pearce è stato poi anche il protagonista di The Time Machine e di Houdini - L'ultimo mago. L'attore australiano ha poi interpretato Re Edoardo VIII nel film Premio Oscar Il discorso del re. Negli ultimi anni ha invece lavorato in Iron Man 3, Genius e Alien: Covenant.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=kUAJD8xSkTY