Showtime rilascia il trailer ufficiale della serie 'The Loudest Voice' su Roger Ailes

Pubblicato online il primo trailer di 'The Loudest Voice', nuova serie TV che vede come protagonista Russell Crowe nei panni del produttore televisivo.

Showtime ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di The Loudest Voice di Roger Ailes, nuova serie in onda su Fox News. Lo spettacolo, The Loudest Voice, è in onda il 30 giugno e vede Russell Crowe nei panni di Ailes, Naomi Watts nei panni di Gretchen Carlson, Sienna Miller in quelli di Beth Ailes, Seth MacFarlane nel ruolo di Brian Lewis, Simon McBurney nel ruolo di Rupert Murdoch, Annabelle Wallis nel ruolo di Laurie Luhn, Barry Watson come Lachlan Murdoch e Josh Charles come Casey Close.

The Loudest Voice, la serie TV con Russell Crowe

La serie racconterà la storia dell'ascesa e della caduta del produttore televisivo Roger Ailes dopo le accuse di molestie sessuali fatte contro di lui nel 2016. Megyn Kelly, Luhn, Laurie Dhue, Andrea Tantaros e Juliet Huddy sono state le varie persone che hanno anche accusato l'ex presidente e amministratore delegato di Fox News.

The Loudest Voice è basato sul libro del 2014 The Loudest Voice in the Room di Gabriel Sherman. Dopo avervi mostrato il teaser ad aprile, ecco, di seguito, il trailer della nuova serie TV:

Nel trailer ufficiale di The Loudest Voice, Russell Crowe assume il ruolo del defunto ex capo di Fox News, che improvvisamente abbandona il suo posto in seguito a molteplici accuse di molestie sessuali nel 2016. Ailes è morto 10 mesi dopo, il 10 maggio 2017, all'età di 77 anni dopo essere caduto nel suo bagno, battendo la testa.

The Loudest Voice, data di uscita

"La televisione è la forza più potente del mondo. Daremo loro una visione del mondo proprio come la desiderano", dice Crowe nel trailer, delineando i piani di Ailes. "Le persone non vogliono essere informate, vogliono sentirsi informate". 

In un'altra scena, può essere visto il personaggio interpretato da Naomi Watts, Gretchen Carlson. (la Carlson ha vinto un accordo da 20 milioni di dollari contro Ailes per molestie sessuali nel 2016). "Ho avuto due Miss America, quella non ancora", si vanta con un amico.

La serie - divisa in sette episodi - sarà presentata in anteprima il 30 giugno 2019 su Showtime. Il progetto si basa su un ampio reportage di Gabriel Sherman per il suo best seller, The Loudest Voice in the Room, per il quale ha intervistato più di 600 persone. Tratterà gli eventi che definiscono la vita di Ailes, raccontati attraverso molteplici punti di vista.

La storia di Ailes verrà anche raccontata in un film di Jay Roach, con John Lithgow che assume il ruolo di defunto CEO.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/empiremagazine/status/1126841822607753216