The Loudest Voice, la serie tv con Russell Crowe nei panni di Roger Ailes, ha il suo trailer ufficiale. Showtime ha lanciato un teaser di 49 secondi che mostra l'incredibile trasformazione dell'attore australiano, diventato letteralmente il magnate di Fox News e figura centrale del Partito Repubblicano. Lo show, limited series in otto puntate basata sul libro-inchiesta The Loudest Voice in the Room del giornalista Gabriel Sherman, racconterà ascesa e declino di una delle figure più importanti nel campo dell'informazione e della politica statunitense, dall'incontro chiave con Richard Nixon alle denunce per molestie rivoltegli da alcune giornaliste di Fox News.
The Loudest Voice, Russell Crowe è Roger Ailes
Come già anticipato sin dalla diffusione delle prime immagini, The Loudest Voice è una delle serie tv più attese dell'anno perché affronterà luci e ombre della Trumponomics e l'esplosiva movimento del #MeToo. Il cast messo in piedi dai produttori Blumhouse Television è davvero ricco. A partire da Naomi Watts, che interpreta la grande accusatrice di Ailes, ovvero Gretchen Carlson, l'ex Miss America che nel 2016 ha smascherato il boss della Fox.
Sienna Miller sarà invece Beth Ailes, moglie del mogul scomparsa nel 2017 e sempre dalla parte del marito, anche nei momenti più bui. Rupert Murdoch, titano dei media che aiutò Ailes a costruire il suo impero conservatore, è interpretato da Simon McBurney, mentre Laurie Luhn, potente capo contabilità del network coinvolta anche lei nello scandalo, avrà il volto di Annabelle Wallis.
Roger Ailes, Russell Crowe e un ricco cast
Nel resto del cast, spiccano i nomi di Seth MacFarlane (Brian Lewis, ex responsabile delle pubbliche relazioni e confidente di Ailes, licenziato nel 2013), Joe Cortese (Roger Stone, ex spia di Nixon diventato poi lobbista per Trump), Aleksa Palladino (Judy LaTerza, storica assistente di Ailes) e Josh Charles (Casey Close, il marito della Carlson).
La sceneggiatura di The Loudest Voice è firmata da Sherman con lo showrunner Tom McCarthy (Il caso Spotlight), mentre i primi due episodi sono stati diretti da Kari Skogland, la regista di numerose puntate per serie come The Handmaid's Tale, I Borgia e The Listener. La data d'uscita della serie è il 30 giugno 2019. Ecco il teaser, disponibile su YouTube.
Fonte foto: https://youtu.be/lKKnktgx6Pc
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV