The Magicians, la stagione 5 si fa: la serie TV è stata rinnovata

Syfy ha annunciato il rinnovo di The Magicians per la quinta stagione, nel frattempo ha debuttato la quarta

La quarta stagione di The Magicians, negli Stati Uniti, ha da poco preso il via: dal 23 gennaio, infatti, la serie TV è in onda su Syfy e nei prossimi mesi (non c'è ancora una data di uscita ufficiale) approderà anche in Italia, come sempre in anteprima su TIMVision. Insieme alla premiere assoluta di The Magicians 4 è arrivata anche la notizia del rinnovo della serie TV per la stagione 5: Syfy, considerato il successo avuto finora dallo show, ha infatti deciso di prolungarlo con un nuovo ciclo di episodi che dovrebbero arrivare in televisione il prossimo anno, nel 2020

The Magicians 5: la serie TV è stata rinnovata 

L'annuncio del rinnovo di The Magicians per la stagione 5 è stato dato dai due showrunner della serie TV, John McNamara e Sera Gamble, attraverso un comunicato stampa. "Non potremo essere più felici o eccitati di evocare un altro anno di magia e di tutto ciò che essa comporta: amore, odio, lealtà, tradimento, sesso, volgarità, droghe, divinità combattenti, mostri e i nemici più pericolosi di tutti. gli altri esseri umani" .

"Abbiamo i migliori scrittori, produttori, registi, cast e crew del multiverso. Ecco quanto fortemente crediamo in questo show: chiunque cerchi di affogare uno di loro sarà maledetto. E abbiamo le bambole voodoo per farlo" hanno poi concluso, scherzando, i due sceneggiatori. 

The Magicians 5: il cast e la trama della serie TV 

The Magicians è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Lev Grossman. Il protagonista è Quentin Coldwar, un giovane mago inquieto che viene ammesso a Brakebills, un segreto college per maghi.

A interpretare il ruolo di Quentin Coldwater è Jason Ralph, nel cast della serie TV sono anche presenti Stella Maeve (che ha recitato anche in varie puntate di Chicago P.D.), Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta e Summer Bishil. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MagiciansSYFY/