The Mandalorian, nell'Universo non regna la pace: le anticipazioni

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Jon Favreau ha svelato alcune anticipazioni su The Mandalorian

Il prossimo 12 novembre su Disney + (la nuova piattaforma streaming della casa di Topolino) arriverà una delle nuove serie TV più attese, soprattutto dai fan di tutto ciò che riguarda l'universo di Star Wars: parliamo ovviamente di The Mandalorian. Nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'ideatore dello show, Jon Favreau, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alle ambientazioni della serie TV che, ricordiamo, a livello temporale sarà tra ambientata tra Il ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, ovvero i capitolo sei e sette della celebre saga cinematografica. 

The Mandalorian: anticipazioni di Jon Favreau

"Non diventa un universo buono solo perché hai fatto saltare in aria due Morti Nereha dichiarato Jon Favreau parlando di The Mandalorian. "I Ribelli hanno vinto e stanno provano a fondare una repubblica, ma non c'è modo di risolvere tutto in una sola volta. Sei in un Western di frontiera e potrebbe esserci Washington o potrebbe avere ancora qualche generale, buona fortuna a trovarli" ha poi aggiunto nel corso dell'intervista a The Entertainment Weekly. 

"Inoltre, cosa potrebbe essere successo in 30 anni dalla caduta dell'Impero all'ascesa del Primo Ordine? Siamo arrivati a Episodio VII con il Primo Ordine che non era appena emerso. Erano già molto avanti. Perciò, in qualche modo, le cose non sono state gestite allo stesso modo se la galassia è finita di nuovo in quella situazione" ha poi concluso l'ideatore della serie TV. 

The Mandalorian: il cast 

Per quanto riguarda il cast in The Mandalorian vedremo come protagonista Pedro Pascal, attore noto grazie a due altre serie TV di grande successo: Il Trono di Spade e Narcos: sarà lui il grande protagonista della serie TV. Ma la serie TV può anche contare su un altro celebre attore come Giancarlo Esposito.

Nel cast di The Mandalorian ci saranno anche Gian Carano, Nick Nolte, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Tra i registi spiccano invece i nomi di Dave Filoni e Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok. Altri episodi della prima stagione saranno invece diretto da Deborah Chow, Rick Famuyima e Bryce Dallas. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/jonfavreau/