Star Wars: The Mandalorian, sul set della serie TV c'è George Lucas

Jon Favreau, lo showrunner di The Mandalorian (la serie TV di Star Wars) ha condiviso su Instagram una foto dal set con George Lucas

Da alcuni mesi, più precisamente da quando è stata annunciata la realizzazione della serie TV The Mandalorian, i fan di Star Wars sono in fibrillante attesa di vedere questo nuovo capitolo del franchising della tanto amata saga fantascientifica. Ora, proprio dal set dello show (le cui riprese sono iniziate nelle scorse settimane), è arrivata una notizia che non potrà che far felici i fan: ad osservare da vicino le riprese degli episodi c'è anche George Lucas, il creatore della fortunatissima saga Star Wars. Il fatto che il papà degli jedi e di tutto l'universo della serie cinematografica sia presente alle riprese, abbia discusso con lo sceneggiatore Jon Favreau, non può infatti che essere un certificato sulla qualità di The Mandalorian. 

The Mandalorian, la serie TV di Star Wars ospita George Lucas 

A svelare la visita di George Lucas al set di The Mandalorian è stato proprio lo showrunner Jon Favreau che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto scattete in compagnia dell'ideatore della saga Star Wars. 

La serie TV non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma le varie puntatero dovrebbero arrivare sulla piattaforma streaming della Disney fra circa un anno, nella seconda metà del 2019. In attesa di vedere i vari episodi, ecco il post Instagram di Jon Favreau che certifica la visita di George Lucas al set di The Mandalorian. 

The Mandaloria, la serie TV presentata dallo sceneggiatore

Presentando The Mandalorian, lo showrunner Jon Favreau (che è sempre stato un fan dell'opera cinematografica di George Lucas) nelle scorse settimane aveva dichiarato: "Se a 11 anni mi avessero detto che avrei potuto creare storie dell'universo di Star Wars, non ci avrei creduto. Non vedo l'ora di dare il via a questa emozionante avventura". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/jonfavreau/