Pedro Pascal guida il cast di The Mandalorian, la serie TV spinoff di Star Wars
Tra le serie TV più attese tra tutte quelle che arriveranno su Disney + (la nuova piattaforma streaming della Disney che è stata presentata negli scorsi mesi) c'è certamente The Mandalorian, la serie live action spinoff di Star Wars. Gli episodi di The Mandalorian sono attesi per il 2019, nel frattempo la Disney ha ora annunciato tutti gli attori che comporrano il cast della serie TV, i cui lavori di ripresa sono stati supervisionati nelle scorse settimane da George Lucas, il creatore delle saga cinematografica di Star Wars.
The Mandalorian: il cast
A guidare il cast di The Mandalorian è Pedro Pascal, attore diventato celebre grazie a due altre serie TV di grande successo: Il Trono di Spade e Narcos. Nella prima ha interpretato il ruolo di Oberyn Martell nel corso della quarta stagione, nella seconda quello dell'agente della DEA Javier Peña nelle prime tre stagioni.
Oltre a Pedro Pascal, nel cast di The Mandalorian ci saranno anche Gian Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Tra i registi spiccano invece i nomi di Dave Filoni, che ha diretto il film d'animazione Star Wars: The Clone Wars, e Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok. Altri episodi della prima stagione di The Mandalorian saranno invece diretto da Deborah Chow, Rick Famuyima e Bryce Dallas.
The Mandalorian: la sinossi ufficiale
La Disney ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della prima stagione di The Mandalorian. Eccola: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica". Ora non resta che aspettare la serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/