The Mandalorian: le riprese della serie spin-off di Star Wars sono terminate

Entro la fine dell'anno The Mandalorian farà il proprio debutto televisivo, nel frattempo i lavori di ripresa sono conclusi

I fan di Star Wars dovranno avere ancora un po' di pazienza prima di poter vedere gli episodi di The Mandalorian, ma la serie TV spin-off della celebre saga cinematografica fantascientifica creata da George Lucas si sta preparando al proprio debutto. I lavori di ripresa dei vari episodi (saranno in totale otto e ognuno avrà una durata che varierà dai quaranta ai quarantacinque minuti) sono ora terminati e entro la fine di questo 2019 sarà possibile vederli sulla nuova piattaforma streaming della Disney: Disney +.

The Mandalorian: il cast 

Per quanto riguarda il cast, il grande protagonista di The Mandalorian sarà Pedro Pascal, attore noto grazie a due altre serie TV di grande successo: Il Trono di Spade e Narcos. Nella prima ha interpretato il ruolo di Oberyn Martell nel corso della quarta stagione, nella seconda quello dell'agente della DEA Javier Peña nelle prime tre stagioni. 

Oltre a Pedro Pascal, nel cast di The Mandalorian ci saranno anche Gian Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Tra i registi spiccano invece i nomi di Dave Filoni e Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok. Altri episodi della prima stagione saranno invece diretto da Deborah Chow, Rick Famuyima e Bryce Dallas. 

The Mandalorian: le anticipazioni

Proprio uno dei registi di The Mandalorian, Taika Waititi, negli scorsi giorni ha svelato qualche anticipazioni sulla serie TV. "La serie TV deve rispettare i toni dei film, questo è quello che piace ai fan e non si può davvero mancare loro di rispetto. Questo è un modo più cortese per dire che non ho potuto metterci troppe battute. Comunque ce n’è qualcuna".

Taika Waititi ha poi parlato del protagonista di The Mandalorian, il cacciatore di taglie Boba Fett: "Per molti ragazzi che sono cresciuti con quei film, Boba Fett è stato uno dei personaggi preferiti, anche se nei film appare appena. Solo l’idea di cacciatori di taglie con i loro elmi è molto cool. E così lo è poter vedere personaggi così e poterli dirigere". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/starwars