The OC, un revival è possibile? Sandy e Summer della serie tv pensano che...

Anche l'attore Peter Gallagher, che per anni ha vestito i panni di Sandy Cohen ha dichiarato di essere disposto a tornare nel possibile revival di The OC

The OC è stata una delle serie tv più amate e apprezzate sia dal pubblico femminile che da quello maschile. Lo show per anni ha fatto innamorare e appassionare milioni di telespettatori che aspettavano con ansia di sapere come sarebbero andate a finire le storie d'amore dei protagonisti Summer, Seth, Marissa e Ryan. Ma la notizia che si possa fare un revival della serie manda letteralmente in subbuglio i fan e anche gli attori che sono rimasti affezionati ai loro personaggi. Tra questi ci sono Peter Gallagher (il padre di Seth Cohen) e Rachel Bilson (Summer Roberts).

The OC: la serie avrà dei nuovi episodi?

La notizia che la serie tv The OC possa tornare sul piccolo schermo per il momento è solo una possibilità ma quando è stato chiesto all'attore Peter Gallagher, che ha interpretato il padre di Seth, Sandy Cohen, se gli farebbe piacere tornare sul set dello show si è detto entusiasto di questa possibilità. Nel corso di un’intervista a ET infatti, l'uomo ha dichiarato:

Adoro Sandy Cohen. Mi piacerebbe davvero tornare a interpretarlo.

E dopo le sue parole gli è stato chiesto se davvero è possibile che la serie abbia un nuovo ciclo di episodi e che torni davvero sul piccolo schermo. L'attore in questo caso non ha confermato ne smentito la notizia e si è limitato solamente a dire che non lo sa ma che non si può mai dire cosa possa accadere. 

The OC: la parola a Rachel Bilson 

Peter Gallagher non è stato ’unico attore della serie a dire la sua su un possibile revival. Anche l’attrice Rachel Bilson, che in The OC interpretava Summer Roberts, ha dichiarato:

Sono sempre aperta a questo genere di cose: non so come sarebbero oggi i nostri personaggi, ai tempi della serie giravamo in skateboard: cosa farebbero da trentenni? Sarebbe bello rivedere tutti.

The OC sta davvero per tornare? Tutto fa ben sperare. Recentemente sono state molte le notizie che parlavano di un possibile reboot o di un revival della serie. Proprio come le innumerevoli discussioni sul ritorno dello show Stregheanch'esso molto amato del pubblico degli anni '90 e duemila, o della parole di Emily VanCamp riguardo al ritorno di Everwood.

Fonte foto: www.facebook.com/Peter-Gallagher-120056301367764/