Sono ormai mesi che si rincorrono le notizie su un possibile reboot di Streghe, la serie televisiva con protagoniste le sorelle Halliwell, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006. L’ipotesi di una nuova serie prequel che raccontasse le vicende delle antenate delle sorelle Halliwell, introducendo personaggi completamente nuovi, aveva creato un po' scompiglio tra i fan della serie e le attrici originali, che avrebbero voluto lasciare intatta la serie e tornare sul set. Ma questo vociferato reboot si farà davvaro?
Streghe, la nuova serie: le parole del presidente della The CW
Il progetto, dopo vari rallentamenti e stop, sembrava essere in lavorazione e il presidente della The CW aveva parlato dell’argomento durante il tour estivo dei Television Critics Association, dichiarando le sue speranze per la riuscita del progetto, che dovrebbe vedere come produttrice esecutiva Jennie Urman:
Il progetto è nuovamente in fase di sviluppo. Stiamo cercando di capire se Jennie Urman ha voglia di tornare a lavorare con noi. Attualmente è impegnata con Jane The Virgin… È un progetto da sviluppare nuovamente, ma speriamo che possa essere presto pronto per il debutto.
Le parole del presidente della The CW, sembravano lasciare poco spazio alle incertezze e che il reboot di Streghe sarebbe dovuto esserci e che sarebbe uscito nel 2018. La strada che il reboot ha percorso per arrivare fino a questa dichiarazione, però, è stata lunga e piena di ostacoli e ultimamente pare che la nuova serie sia stata accantonata.
Streghe: il progetto viene messo da parte
Già a inizio 2017 la The CW, network americano che trasmetteva la serie, aveva annunciato la volontà di riportare in televisione Streghe anche se si parlava di qualcosa di completamente nuovo. Pochi giorni dopo, però, erano arrivati alcuni commenti e delle reazioni da parte delle attrici originali, che avevano lasciato intuire come, secondo loro, la serie non avrebbe avuto la stessa presa sui fan con delle attrici completamente nuove.
Poco tempo dopo infatti, era arrivata la notizia di un rallentamento nei lavori, che avrebbero fatto slittare il debutto del reboot almeno al 2018. Sembra chela storia scritta da Jessica O’Toole non avesse soddisfatto pienamente il network. Nel corso di un’intervista, l’attrice della serie originale, Holly Marie Combs aveva espresso il suo rammarico per la presenza di nuove attrici e anche la collega Alyssa Milano, aveva parlato del reboot nel corso di un’intervista, dichiarando che la serie era stata sospesa anche per volere dei fan. Dopo le dichiarazioni delle attrici è arrivata la svolta negativa per i fan e il reboot è stato accantonato.
Fonte foto: www.facebook.com/charmeditalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV