Netflix cancella The Punisher: è ufficiale

Dopo Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones, Netflix ha deciso di cancellare anche The Punisher

Netflix ha deciso di cancellare The Punisher. La notizia, che era nell'aria già da diverso tempo, ora è stata resa ufficiale ma per i fan di Frank Castle c'è ancora speranza di vedere su un altro canale o un'altra piattaforma streaming la serie TV. Ma andiamo con ordine. Come detto, la notizia della cancellazione di The Punisher era nell'aria da alcuni settimane, per l'esattezza da quando Netflix lo scorso autunno ha deciso di tagliare le serie TV tratte dai fumetti della Marvel: prima è arrivata la notizia della cancellazione di Iron Fist, poi in successione quelle di Luke Cage e Daredevil e, infine, Jessica Jones e The Punisher. 

The Punisher: Jon Bernthal commenta la cancellazione della serie TV

"A tutti coloro che hanno servito. A tutti coloro che conoscono la perdita. A tutti coloro che amano e capiscono Frank e il suo dolore. È stato un onore vestire i suoi panni. Sono infinitamente grato ai fan dei fumetti e agli uomini e donne della Armed Services e alla comunità delle forze dell’ordine per i quali Frank significa molto". Con queste parole postate su Instagram, Jon Bernthal ha voluto dare l'addio a The Punisher. 

"Grazie al corpo dei marine degli Stati Uniti e a tutti i meravigliosi soldati che mi hanno allenato. Dateci dentro. Abbiate cura di voi" ha poi concluso l'attore protagonista della serie TV. Ecco il suo post su Instagram

The Punisher: la serie TV può tornare

Ora il destino di The Punisher, così come quello di Iron Fist, Luke Cage, Daredevil e Jessica Jones, è nelle mani di Hulu. Il network americano si è detto interessato ad alcune serie TV tratte dai fumetti della Marvel, senza però specificare quali. Ai fan di Frank Castle non resta da sperare che tra queste ci sia proprio The Punisher. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/