The Walking Dead: le anticipazioni di Norman Reedus alla vigilia della stagione 10

The Walking Dead 10 sta per arrivare anche in Italia: ad aumentare la curiosità ci ha pensato Norman Reedus

Ci siamo, la stagione 10 di The Walking Dead sta finalmente per prendere il via. Negli Stati Uniti, come sempre su AMC, il primo dei nuovi episodi, dal titolo I confini che superiamo, è andato in onda domenica 6 ottobre, in Italia invece sarà possibile vederlo su Fox proprio questa sera, lunedì 7 ottobre. A proposito della stagione 10 di The Walking Dead, alla vigilia dell'esordio televisivo delle nuove puntate, sono arrivate alcune anticipazioni da parte di Norman Reedus riguardo al suo Daryl Dixon. L'attore ha infatti rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly. 

The Walking Dead 10: le anticipazioni di Norman Reedus

"L'intero gruppo comincia a fagocitarsi da solo e ad affrontare per forza di cose le conseguenze del sentirsi intrappolato in ogni direzione. È impossibile capire chi sia dalla parte giusta e chi da quella sbagliata - ha dichiarato Norman Reedus - alcune persone interpretano altre persone per motivi sbagliati ed una specie di cortocircuito interno, lo stesso che sta facendo sì che i nostri personaggi stiano prendendo delle decisioni che sono semplicemente orribili, in realtà".

Poi, sempre a riguardo della stagione 10 di The Walking Dead l'attore ha aggiunto: "Abbiamo personaggi in missione di vendetta, altri perseguitati da visioni del passato e altri ancora in condizioni in cui non si sono mai trovati prima. Come puoi fidarti di loro? A volte puoi, altre no. C'è una vera sensazione di paranoia e claustrofobia in questa stagione".

The Walking Dead 10: la trama

A propositod di The Walking Dead 10, questa è la sinossi ufficiale: "The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che voleva trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità ha preso forma. Hanno combattuto, prosperato e hanno dato vita ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare" si legge nel comunicato rilasciato da AMC.

"Ora è primavera - continua la trama di The Walking Dead 10 - pochi mesi dopo la fine della stagione 9, e il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia per una battaglia che potrebbe essere inevitabile".