E' ormai certo che nella stagione 10 di The Walking Dead una delle protagoniste principali lascerà la serie TV: parliamo di Michonne. "Interpretare questo ruolo è stata una delle gioie più pure nella mia vita e sono felice di essere stata parte di questo cast. Sono cosi riconoscente per l'esperienza che ho vissuto in dei modi che non posso spiegarvi al momento. Il mio cuore non lascerà mai lo show, in alcun modo" ha dichiarato Danai Gurira parlando dell'addio del suo personaggio. Ma per una protagonista che esce di scena ce ne sono due che potrebbero tornare: è questo di caso di Morgan e Dwight.
The Walking Dead 10, il cast: Austin Amelio e Lennie James potrebbero tornare
Per il momento non c'è ancora nulla di certo ma, intervistati da IGN, Austin Amelio e Lennie James, gli attori che hanno interpretato proprio Morgan e Dwight, ora protagonisti dello spinoff Fear The Walking Dead, hanno parlato del loro possibile ritorno nella serie principale.
"La gente ce lo chiede spesso, io rispondo dicendo che può succedere di tutto in questo mondo" ha dichiarato Austin Amelio parlando del suo possibile ritorno in The Walking Dead. "Non avrei mai pensato che sarebbe successo questo, che sarei finito in Fear the Walking Dead. Quindi se sono finito lì, può anche succedere il contrario" ha aggiunto Lennie James.
The Walking Dead 10: le anticipazioni
Insomma, i due attori non hanno affatto escluso l'ipotesi di un possibile ritorno dei loro personaggi nella serie TV. Tutt'altro. In attesa di scoprire se realmente in The Walking Dead 10 rivedremo Morgan e Dwight, quel che sappiamo con certezza è che Negan sarà ancora uno dei grandi protagonisti. E il suo status di prigioniero sembra destinato a durare ancora per poco tempo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV