The Walking Dead: la trama ufficiale della stagione 10

AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale della stagione 10 di The Walking Dead

La decima stagione di The Walking Dead si sta avvicinando sempre di più: AMC ha annunciato la data del debutto televisivo dei nuovi episodi e lo stesso ha fatto Fox, che in Italia trasmette la serie TV (nel nostro Paese gli episodi di The Walking Dead 10 potranno essere visti a partire da lunedì 7 ottobre). Con l'avvicinarsi del debutto televisivo della nuova stagione, AMC, dopo aver mostrato il primo trailer al Comic-Con di San Diego 2019, ha ora anche rilasciato la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10. 

The Walking Dead 10: la trama 

Questa la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10: "The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che voleva trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità ha preso forma. Hanno combattuto, prosperato e hanno dato vita ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare" si legge nel comunicato rilasciato da AMC.

"Ora è primavera - continua la trama di The Walking Dead 10 - pochi mesi dopo la fine della stagione 9, e il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia per una battaglia che potrebbe essere inevitabile".

The Walking Dead 10: il mistero della radio 

La stagione 9 di The Walking Dead si era conclusa con alcuni misteri, fra tutti quello della misteriosa voce che proveniva dalla radio. Il mistero verrà svelato all'inizio della stagione 10, come aveva raccontato la showrunner Angela Kang: "A chi appartiene quella voce? È tutto un po’ confuso e c’è un po’ di mistero! Non vediamo l’ora di raccontare queste cose nella decima stagione".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/