La showrunner di The Walking Dead, Angela King, ha svelato alcune anticipazioni su Ezekiel e su Michonne nella stagione 10 della serie TV
I fan di The Walkng Dead avranno cerchiato sui propri calendari la data di lunedì 7 ottobre, quella in cui su Fox prenderà il via la stagione 10 della celebre serie TV. Riguardo ai nuovi episodi sono già note diverse informazioni ma ora, grazie a un'intervista rilasciata dalla showrunner Angela Kang a TvLine, sono giunte nuove anticipazioni riguardo a due personaggi. O meglio, riguardo alla relazione tra questi due personaggi: parliamo di Ezekiel e Michonne.
The Walking Dead 10: anticipazioni su Ezekiel e Michonne
“I due personaggi si sono sempre molto rispettati, si piacciono molto. E la loro relazione alimenta i viaggi che ci saranno in questa stagione. Entrambi è come se si trovassero nella loro dimensione, entrambi soli nel loro dolore per la morte di Henry, ma è come se avessero ancora bisogno delle altre persone e di l’uno dell’altra" ha spiegato Angela Kang parlando di Ezekiel e Michonne a TvLine.
“Non voglio aggiungere altro, ma ci saranno alcuni momenti dolci e al contempo complicazioni molto umane tra i due personaggi che speriamo soddisferanno il pubblico mentre il tutto si dispiegherà nel corso della stagione" ha poi concluso la showrunner.
E a proposito di Michonne, è ormai noto che il personaggio interpretato da Danai Gurira uscirà di scena proprio nel corso della stagione 10 di The Walking Dead. "Posso dirvi che interpretare questo ruolo è stata una delle gioie più pure nella mia vita e sono felice di essere stata parte di questo cast. Sono cosi riconoscente per l'esperienza che ho vissuto in dei modi che non posso spiegarvi al momento. Il mio cuore non lascerà mai lo show, in alcun modo" aveva raccontato l'attrice al Comic-Con di San Diego.
The Walking Dead 10: la trama
Questa la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10: "The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che voleva trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità ha preso forma. Hanno combattuto, prosperato e hanno dato vita ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare" si legge nel comunicato rilasciato da AMC.
"Ora è primavera - continua la trama di The Walking Dead 10 - pochi mesi dopo la fine della stagione 9, e il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia per una battaglia che potrebbe essere inevitabile".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/