The Walking Dead 10: svelato il futuro di Judith Grimes

Il regista Greg Nicotero ha parlato del futuro di Judith Grimes in The Walking Dead 10

Manca sempre meno al debutto televisivo della decima stagione di The Walking Dead 10: il primo dei nuovi episodi sarà trasmessa da Fox (canale della piattaforma Sky) il prossimo lunedì 7 ottobre. Nel frattempo stanno giungendo sempre più anticipazioni su ciò che accadrà nel corso della nuova stagione e, ora, grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate dal regista Greg Nicotero è possibile scoprire anche che ne sarà della piccola Judith Grimes, il personaggio interpretato da Cailey Fleming: uscirà di scena anche lei o invece continuerà a essere una delle protagoniste della serie TV?

The Walking Dead 10: anticipazioni su Judith Grimes

"Sarebbe davvero triste se Judith Grimes dovesse uscire di scena. Cailey è una rock star" ha dichiarato Greg Nicotero a Tv Line. Il regista ha poi tranquillizzato i fan della piccola Judith di The Walking Dead: "La sua uscita di scena la trovo una cosa improbabile". Stando a quanto dichiarato da Greg Nicotero, quindi, Cailey Fleming continuerà a recitare nell'amatissima serie TV.

Se è vero quindi che Judith Grimes non lascerà The Walking Dead nel corso della stagione 10, è altrettanto vero che i fan della serie TV dovranno dire addio ad un altro personaggio femminile: parliamo di Michonne. E' stata la stessa Danai Gurira, l'attrice che interpreta questo personaggio, a parlare e svelare la sua uscita di scena. 

The Walking Dead 10: la trama

Questa la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10: "The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che voleva trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità ha preso forma. Hanno combattuto, prosperato e hanno dato vita ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare" si legge nel comunicato rilasciato da AMC.

"Ora è primavera - continua la trama di The Walking Dead 10 - pochi mesi dopo la fine della stagione 9, e il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio di Whisperer durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando gli effetti dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia per una battaglia che potrebbe essere inevitabile".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/