The Walking Dead 10, la showrunner svela alcune anticipazioni: 'Michonne, la radio e...'

Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, in un'intervista a Deadline ha parlato della stagione 10 svelando alcune anticipazioni

La stagione 9 di The Walking Dead è appena terminata e, come naturale che sia, l'attenzione dei fan si è già spostata sulla prossima. Cosa accadrà nella stagione 10? A questa domanda ha, in parte, risposto Angela Kang, la showrunner della celebre serie TV che in un'intervista rilasciata a Deadline ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo ciclo di episodi, svelando alcune anticipazioni sui vari personaggi (sia chi è nella serie, sia su chi ritornerà) e su alcune situazioni già intraviste nel finale di The Walking Dead 9. 

The Walking Dead 10: le anticipazioni su Michonne

Tra i personaggi di cui ha parlato Angela Kang c'è anche Michonne. "Con Black Panther, Avengers e altri progetti, penso che Danai Gurira (l'attrice che interpreta Michonne, ndr) stia facendo un’ottima carriera. Quindi sappiamo benissimo che lei avrà un ruolo ridotto nella prossima stagione" ha raccontato Angela Kang.

La showrunner ha però spiegato Michonne avrà comunque un ruolo significativo in The Walking Dead 10: "Siamo emozionati di raccontare una storia interessante e sostanziosa per lei nella decima stagione a prescindere. Questo posso dirvelo: avrà assolutamente una parte significativa anche se sarà meno presente nello show. Ma nonostante tutto, Michonne avrà degli episodi meravigliosi che la coinvolgeranno".

 

The Walking Dead 10: le anticipazioni su Maggie e la radio

Angela Kang ha poi parlato della misteriosa voce che si è sentita alla radio al termine della stagione 9 di The Walking Dead: "A chi appartiene quella voce? È tutto un po’ confuso e c’è un po’ di mistero! Non vediamo l’ora di raccontare queste cose nella decima stagione". 

Sul ritorno di Maggie, il personaggio interpretato da Lauren Cohan, la showrunner ha invece dichiarato che: "Noi speriamo tanto che Maggie possa ritornare. Non sappiamo se tornerà, né quando tornerà e né come tornerà, ma il fatto è che il mondo si sta aprendo sempre di più nel nostro show e le persone sono lontane. Ora c’è la consapevolezza che vi siano altri posti oltre a quelli che già conosciamo”.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/