The Walking Dead 10: una protagonista conferma l'addio alla serie TV

Dopo i tanti addii delle stagioni precedenti, in The Walking Dead 10 un'altra protagonista lascerà la serie TV

The Walking Dead nei prossimi mesi tornerà con la tanto attesa stagione 10. Dal Comic-Con di San Diego è arrivato il trailer ufficiale dei nuovi episodi rilasciato da AMC ma, allo stesso tempo, sono arrivate anche alcune notizie riguardanti il futuro dei protagniste nelle puntate che vedremo in televisione dal prossimo autunno. In particolare è stato svelato il futuro di Michonne: uscirà di scena proprio nel corso della stagione 10 di The Walking Dead. La notizia della sua uscita di scena era nell'aria già da diverso tempo ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte dell'attrice che interpreta questo personaggio, Danai Gurira. 

The Walking Dead 10: spoiler su Michonne

"Posso dirvi che interpretare questo ruolo è stata una delle gioie più pure nella mia vita e sono felice di essere stata parte di questo cast. Sono cosi riconoscente per l'esperienza che ho vissuto in dei modi che non posso spiegarvi al momento. Il mio cuore non lascerà mai lo show, in alcun modo" ha dichiarato Danai Gurira al Comic-Con di San Diego. 

Come detto in precedenza, l'addio di Michonne a The Walking Dead era nell'aria da diverso tempo, tanto che la showrunner Angela Kang negli scorsi mesi aveva dichiarato: "Con Black Panther, Avengers e altri progetti, penso che Danai Gurira stia facendo un’ottima carriera. Quindi sappiamo benissimo che lei avrà un ruolo ridotto nella prossima stagione". Con ogni probabilità vedremo quindi il personaggio uscire di scena dopo i primi episodi. 

The Walking Dead 10: anticipazioni su Negan 

Chi invece continueremo a vedere in The Walking Dead è Negan che, come ha rivelato sempre Angela Kang, nella stagione 10 si libererà presto dalla propria prigione: 

"Negan lo vediamo prigioniero da un anno intero, per cui penso che gli spettatori potrebbero aver notato che durante il suo ricovero in infermeria Negan non era legato o altro. Quindi stiamo cominciando a ragionare su come si metteranno le cose per lui. Penso che per le persone che vorrebbero il rilascio di Negan potrebbero esserci alcune soddisfazioni". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/