La nona stagione di The Walking Dead è terminata da poco ma le riprese della stagione 10 sono già cominciate
Lo scorso 1 aprile Fox ha trasmesso il sedicesimo e ultimo episodio della stagione 9 di The Walking Dead (il giorno precedente la puntata è stata trasmessa negli Stati Uniti su AMC). Ora, però, le riprese della stagione 10 sono già iniziate. La nuova stagione farà il proprio debutto in televisione negli ultimi mesi di quest'anno. Ad annunciare il via delle riprese delle puntate di The Walking Dead 10 è stata la produttrice della serie TV, Denise Hunt, con una foto del ciak postata sul proprio profilo Instagram.
The Walking Dead 10: le anticipazioni su Michonne
Nelle scorse settimane, in un'intervista rilasciata a Deadline, la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, aveva svelato alcune anticipazioni sulla stagione 10, in particolare sul futuro di Michonne. "Con Black Panther, Avengers e altri progetti, penso che Danai Gurira (l'attrice che interpreta Michonne, ndr) stia facendo un’ottima carriera. Quindi sappiamo benissimo che lei avrà un ruolo ridotto nella prossima stagione"
La showrunner ha però spiegato Michonne avrà comunque un ruolo significativo in The Walking Dead 10: "Siamo emozionati di raccontare una storia interessante e sostanziosa per lei nella decima stagione a prescindere. Questo posso dirvelo: avrà assolutamente una parte significativa anche se sarà meno presente nello show. Ma nonostante tutto, Michonne avrà degli episodi meravigliosi che la coinvolgeranno".
The Walking Dead 10: le anticipazioni
Angela Kang aveva poi parlato anche della misteriosa voce che si è sentita alla radio al termine della stagione 9 di The Walking Dead: "A chi appartiene quella voce? È tutto un po’ confuso e c’è un po’ di mistero! Non vediamo l’ora di raccontare queste cose nella decima stagione".
In attesa di vedere cosa realmente accadrà negli episodi di The Walking Dead 10, ecco il post Instagram di Denise Hunt.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/