The Walking Dead 10: la showrunner svela il futuro di Negan

Cosa accadrà a Negan nella stagione 10 di The Walking Dead? Lo ha svelato Angela Kang, la showrunner della serie TV

Il prossimo autunno farà il proprio debutto in televisione la tanto attesa stagione 10 di The Walking Dead, la prima nella quale non apparirà in nemmeno un episodio il protagonista storico della serie TV, Rick Grimes, uscito di scena nel corso della nona stagione. Ma le emozioni e i colpi di scena proseguiranno ugualmente. Per i fan di The Walking Dead che sono curiosi di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi, è ora arrivata un'anticipazione (più che altro un vero e proprio spoiler) riguardo al futuro di Negan: a riverlarlo è stata direttamente la showrunner della serie TV, Angela Kang. 

The Walking Dead 10: spoiler su Negan 

"Negan lo vediamo prigioniero da un anno intero, per cui penso che gli spettatori potrebbero aver notato che durante il suo ricovero in infermeria Negan non era legato o altro. Quindi stiamo cominciando a ragionare su come si metteranno le cose per lui. Penso che per le persone che vorrebbero il rilascio di Negan potrebbero esserci alcune soddisfazioni" ha raccontato Angela Kang. 

In pratica la showrunner di The Walking Dead ha anticipato che Negan in qualche modo verrà liberato (o forse si libererà): insomma, il personaggio resterà ancora a lungo uno dei principali della serie TV. 

The Walking Dead 10: le anticipazioni su Michonne

Tra i personaggi di cui ha parlato nelle scorse settimane Angela Kang c'è anche Michonne. "Con Black Panther, Avengers e altri progetti, penso che Danai Gurira (l'attrice che interpreta Michonne, ndr) stia facendo un’ottima carriera. Quindi sappiamo benissimo che lei avrà un ruolo ridotto nella prossima stagione" ha raccontato Angela Kang.

La showrunner ha però spiegato Michonne avrà comunque un ruolo significativo in The Walking Dead 10: "Siamo emozionati di raccontare una storia interessante e sostanziosa per lei nella decima stagione a prescindere. Questo posso dirvelo: avrà assolutamente una parte significativa anche se sarà meno presente nello show. Ma nonostante tutto, Michonne avrà degli episodi meravigliosi che la coinvolgeranno".