The Walking Dead 9: la serie TV si discosterà sempre di più dal fumetto

Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, ha svelato alcune anticipazione della seconda parte della stagione 9

Lunedì 11 febbraio su Fox andrà in onda il nono episodio di The Walking Dead 9, il primo dopo la consueta pausa di metà stagione. La serie TV proseguirà staccandosi dal fumetto dai cui è tratta: e proprio di ciò che accadrà nel corso delle otto puntate che completeranno la stagione (una stagione che, ricordiamo, ha già avuto diversi colpi di scena come l'uscita di scena del grande protagonista, Rick Grimes) ne ha parlato Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, che ha spiegato anche il motivo per cui la serie TV si discosta dal fumetto originale. 

The Walking Dead 9, la serie TV e il fumetto: le differenze 

“Come in ogni stagione dello show, c’è una certa quantità di materiale del fumetto che seguiamo in modo relativamente fedele, ma tanto altro che è legato a quello che pensiamo su certi argomenti e anche questa volta sarà così” ha raccontato Angela Kang in riferimento alla seconda parte di The Walking Dead 9. 

"La serie di personaggi e la linea temporale in cui ci troviamo sono completamente diversi, quindi ci saranno ovviamente delle deviazioni. Quindi, ci sono alcuni indicatori familiari per le persone che conoscono bene i fumetti, ma dirò che ci sono anche altre sorprese che si presenteranno lungo il cammino" ha poi continuato la showrunner della serie TV.  

The Walking Dead 9: le anticipazioni sui Sussuratori 

Angela Kang ha anche parlato dei nuovi personaggi che avranno un ruolo di primaria importanza nella seconda parte di The Walking Dead 9, in particolare Alpha e Beta: i Sussuratori

"Penso che sullo schermo sia un’introduzione piuttosto sorprendente e poi entreremo in alcune cose sostanziose con Beta abbastanza presto nella seconda parte della stagione". Non resta che aspettare l'arrivo di lunedì 11 febbraio. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/