Lo scorso 26 novembre su Fox è andato in onda l'ottavo episodio della stagione 9 di The Walking Dead, l'ultima prima della consuetà pausa di metà stagione. La celebre e amata serie TV tornerà con gli otto episodi conclusivi a partire dal prossimo 11 febbraio (negli Stati Uniti, invece, AMC manderà in onda l'episodio 9x8 di The Walking Dead qualche ora prima, il 10 febbraio). In attesa di vedere cosa succederà nella seconda metà della stagione 9 della serie TV, è stato rilasciato ora un nuovo teaser trailer nel quale viene presetanto un nuovo personaggio: Alpha, il leader dei Sussuratori.
The Walking Dead 9: il teaser trailer
La clip di presentazione della seconda parte della stagione 9 di The Walking Dead è stata condivisa sulla profilo Instagram ufficiale della serie TvV A vestire i panni del leader dei Sussuratori, Alpha, è l'attrice Samantha Morton.
L'attrice britannica, che di recente la sua è potuta vedere al cinema anche in Animali Fantastici e dove trovarli, per due volte nella sua carriera ha sfiorato il Premio Oscar alla Migiore attrice non protagonista: la prima volta nel 2000 con il film Accordi e disaccordi, la seconda volta nel 2004 con America - Il sogno che non c'era. Ecco il teaser trailer in cui appare nei panni di Alpha.
The Walking Dead 9: la trama della seconda parte
Oltre che il teaser, è stata diffusa anche la trama della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead: "Ritroveremo il nostro gruppo di superstiti, vecchi e nuovi, alle prese con l'impatto degli eventi occorsi negli ultimi sei anni. Fin dalla scomparsa di Rick, molti personaggi si sono allontanati dagli altri e anche da se stessi. Adesso sono in pericolo".
"Presto capiranno che il mondo non opera nel modo in cui credevano. Le regole del gruppo non garantiscono più la loro sopravvivenza, nuove minacce incrociano il loro cammino e presto scopriranno che si tratta di qualcosa di assai diverso dal passato. IL gruppo comincerà a dubitare perfino di ciò che vede, ciò che sembra normale in questo mondo apocalittico si trasforma in qualcosa di disturbante e terrificante. I pericoli sono tanti e sempre più minacciosi".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV