The Walking Dead 9X05: promo e anticipazioni del quinto episodio. L'ultima volta di Rick

Ecco cosa accadrà nella quinta puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda la domenica negli States e il lunedì su Fox

Il quarto episodio della nona stagione di The Walking Dead, intitolato Obbligati, ha lasciato tutti sgomenti quando Rick, alla fine della puntata, è rimasto moribondo sulla strada, con un ferro conficcato nel fianco, con due mandrie che stanno per arrivargli addosso. Siamo quindi arrivati alla tanto chiacchierata uscita di scena di Rick Grimes? Sembrerebbe proprio di sì, anche se i colpi di scena sono dietro l'angolo. Ecco il destino di Rick, interpretato da Andrew Lincoln, nel promo della quinta puntata, dal titolo "What Comes After", che andrà in onda il 4 novembre 2018 negli USA su AMC e il giorno successivo su Fox Italia.

The Walking Dead 9x05: il promo della nuova puntata

Ecco il promo dell'episodio dal titolo "What Comes After":

Con il fato di Rick in bilico, l'attenzione del promo è tutta puntata sul protagonista in fin di vita. Nelle immagini si vede che il poliziotto di Atlanta riesce ad allontanarsi dalla mandria, seppur ferito. Le immagini del suo passato, intanto, scorrono sullo schermo, da quando è rimasto in coma e altri momenti importanti della sua esperienza nel mondo assediato dai vaganti, segno della sua imminente dipartita. Ma sarà davvero così? Tutti gli indizi portano a questo, visto che l'attore ha anche scritto una lettera d'addio alla serie.

The Walking Dead 9x04: il riassunto della puntata

Oltre la situazione di Rick, la quarta puntata ha messo in luce alcuni temi importanti - che hanno concorso indirettamente alla dipartita di Rick: Maggie che parte alla volta di Alexandria per uccidere (?) Negan, imprigionato e con la lingua tagliente nei confronti di Michonne, che dialoga insieme a lui facendo venire a galla ricordi dolorosi da entrambe le parti. Daryl e Rick vengono alle mani per le idee opposte sulle ultime scelte del gruppo, anche se poi le cose migliorano (fino ai fatti finali). Invece Jadis, che ha preso prigioniero Gabriel per poi scambiarlo con un nuovo nemico sconosciuto, lascia in vita alla fine il prete per poi andarsene.

Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC