Ecco cosa accadrà nella decima puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda a partire il 17 febbraio 2010 negli States e il giorno successivo su Fox.
La ripresa delle ostilità per The Walking Dead avviene nel nono episodio della nona stagione, dal titolo Adattarsi. Questa puntata inizia dove era finito il finale di midseason, con la morte di Jesus per mano dei Sussurratori, dei viventi mascherati da vaganti che minacciano il gruppo dei sopravvissuti, orfani ormai di Rick. Dopo gli avventimenti dell'episodio, che andremo a raccontarvi di seguito, il gruppo si compatta sempre di più per gestire la minaccia di Alpha, il leader dei Sussurratori, che ora ha nelle sue mani Alden e Luke. Come la scamperanno? Scopriamo insieme il promo e le anticipazioni di Omega, l'episodio 10 della nona stagione di The Walking Dead, che andrà in onda il 18 febbraio 2019 su Fox.
The Walking Dead 9x10: il promo
Ecco il promo della decima puntata dal titolo Omega:
Già da questi pochi secondi si può vedere Tara, ora leader di Hilltop dopo la morte di Jesus e la misteriosa dipartita di Maggie (non si è ancora vista dopo il salto temporale), che parte insieme ad altri alla ricerca di Alden e Luke. Altre immagini vedono i Sussurratori all'opera, e anche Daryl che continua a interrogare la prigioniera catturata nel corso della nona puntata. Alpha farà la sua terribile mossa, attaccando Hilltop? Dalle immagini sembra proprio di sì.
The Walking Dead 9x09: il riassunto della puntata
Adattarsi parte con i nostri eroi che scappano dal cimitero infestato, da vaganti e Sussurratori, con il corpo senza vita di Jesus. Il loro ritorno a Hilltop è fatto di grandi rimpianti per aver perso il loro amico. Intanto Negan, che è riuscito a scappare da Alexandria, decide di tornare al Santuario, ormai deserto, ma Judith in un primo momento non glielo permette, ma poi si ammorbidisce per via del loro rapporto. Negan torna anche vestirsi come ce lo ricordavamo, con la sua iconica giacca di pelle.
Intanto Daryl, Michonne e gli altri catturano una dei Sussurratori, che viene portata a Hilltop e imprigionata. Le viene chiesto del suo gruppo, ma lei non sembra saperne molto. Daryl ci prova con le cattive a farla parlare, ma non funziona come vorrebbe. Intanto Henry fa conoscenza con la prigioniera, che gli dice di chiamarsi Lydia. Tara, non vedendo, i suo compagni tornare manda Alden e Luke, il nuovo arrivato, a cercarli. Inconsapevoli che Michonne, Daryl e gli altri fossero già tornati, vengono presi in trappola dai Sussurratori.