La notizia dell'uscita di scena di Rick di The Walking Dead ha destato stupore negli appassionati della serie tv sugli zombi, che perderanno in qualche modo non ancora rivelato il personaggio principale dello show interpretato da Andrew Licoln. Quest'ultimo lo ha anche confermato nel corso del San Diego Comic-Con: il personaggio di Rick Grimes non ci sarà oltre la nona stagione, che vedrà parecchi colpi di scena anche in seguito al cambio di showrunner con l'arrivo di Angela Kang al posto di Scott M. Gimple. Intanto anche sui social è spuntata una foto molto commovente che dà l'addio a Rick.
The Walking Dead 9: il saluto a Rick
Proprio in questa foto si vede il cast che saluta con un abbraccio molto triste e commovente il loro leader di mille battaglie e avventure. Eccola il post:
Si può vedere Michonne (Danai Gurira) e Maggie (Lauren Cohan, anche lei in uscita) abbracciare Rick, in segno di saluto e che preannuncia (forse) una sua triste dipartita. Solo aspettando i nuovi episodi lo potremo sapere.
The Walking Dead 9: l'uscita degli episodi
La nona stagione di The Walking Dead arriverà nel corso della stagione televisiva autunnale 2018 e sarà composta da due gruppi di episodi, che saranno complessivamente 16 come le scorse stagioni. Vedremo una rivoluzione, in quanto, come si vede dalla prima immagine promozionale diffusa, ci sarà un salto temporale e un cambio di ambientazione.
Infatti Maggie avrà già partorito e si vede la famosa cupola di Washington. Uno scenario insomma completamente nuovo, che metterà a dura prova il gruppo di Rick, che a questo punto sarà guidato da un personaggio diverso, forse Michonne oppure Daryl. Maggie, invece, uscirà di scena anche lei, ma non si conoscono ancora i dettagli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV