The Walking Dead 9X14: promo e anticipazioni. Lacrime per Rick

Ecco cosa accadrà nella quattordicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead, in onda il 17 marzo 2019 negli States e il giorno successivo su Fox.

Nell'episodio numero 13 della nona stagione di The Walking Dead, intitolato Punto di sbarramento, abbiamo visto lo scontro tra Daryl, Connie, Henry e Lydia, e i Sussurratoti capitanati da Beta, il braccio destro di Alpha. Nell'episodio ancora prima avevamo assistito alla fuga del quartetto dall'accampamento dei Sussurratori, che si è concluso, appunto, con lo scontro su una palazzina, e con Beta scagliato giù dalla tromba di un ascensore da Daryl. Intanto i preparativi per la fiera a Hilltop sono ultimati, ma le strade devono essere protette. Il Regno, nelle persone di Ezekiel e Carol, assoldano i Banditi, i vecchi Salvatori. Ma scopriamo insieme il promo e le anticipazioni della quattordicesima puntata dal titolo Cicatrici, in onda il 18 marzo 2018 su Fox Italia.

The Walking Dead 9x14: il promo

Ecco il video promo della puntata 14 della nona stagione di The Walking Dead:

Nel video promo il punto di vista è quello dei personaggi di Alexandria, in particolare quello di Michonne e della piccola Judith. Si vede come le due si mettano a piangere davanti alla tomba di Rick, e di come prendana alcuni oggetti appartenuti proprio a lui, come la sua pistola. Si vede anche l'arrivo di Daryl, Connie, Henry e Lydia ad Alexandria, ma l'accoglienza non è delle migliori. Intanto si vede Michonne in sella a un cavallo e dopo che abbatte alcuni vaganti con la sua spada.

The Walking Dead 9x13: il riassunto della puntata

La puntata dal titolo Punto di sbarramento vede la fuga del quartetto guidato da Daryl dai Sussurratori. Il gruppetto decide di scontrarsi con il gruppo capitanato da Beta sopra una palazzina, in modo da distinguere i vaganti dai nemici in carne e ossa. La situazione si fa pericolosa, con alcuni Sussurratori che attaccano Henry ferendolo, ma grazie al tempestivo intervento di Lydia e Connie i tre riescono a cavarsela. Daryl intanto lotta contro Beta, ma alla fine ha la meglio spingendo il colosso giù dalla tromba dell'ascensore. Ma Beta riesce a sopravvivere e medita vendetta.

Intanto Ezekiel e Carol, per evitare scontri con i vaganti dei gruppi che parteciperanno alla fiera, vanno a far visita ai Banditi, gli ex Salvatori sopravvissuti, e li convincono a lavorare per loro.